[MILANO] Cerco giocatori per High Frontier

Calvinus

Veterano
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
6 Agosto 2009
Messaggi
635
Località
Monza
Sito Web
www.calvinusgames.com
Goblons
0
Cerco giocatori per organizzare una partita con High Frontier (Sierra Madre Games) a Milano o zone limitrofe, meglio se già conoscono ed apprezzano il gioco.
 

bertons

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
27 Maggio 2010
Messaggi
21
Località
albiano magra MS
Goblons
0
Calvinus":2kwtfdmn ha scritto:
Cerco giocatori per organizzare una partita con High Frontier (Sierra Madre Games) a Milano o zone limitrofe, meglio se già conoscono ed apprezzano il gioco.
ciao, stò aspettando il gioco in consegna ormai nelle prossime settimane, nel frattempo stò studiando il regolamento...mi affascina parecchio, specialmente per la complessità del gioco e il suo realismo....l'unico problema è la perfetta traduzione dall'inglese all'italiano...ti chiedo se tu sei in possesso della traduzione e se esiste dove posso andarla a recuperare, anche perchè pur conoscendo l'inglese abbastanza bene, qualche dubbio sull'interpretazione delle regole rimane sempre....ciao grazie!!!!!
P.S. il gioco da come si presenta mi sembra molto accattivante...spero di trovare conferma di tt ciò quando lo avrò a disposizione
 

Calvinus

Veterano
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
6 Agosto 2009
Messaggi
635
Località
Monza
Sito Web
www.calvinusgames.com
Goblons
0
Ciao, purtroppo non credo esista una traduzione italiana del manuale. Il regolamento é di per sé estremamente complesso. Ti consiglio di leggere prima con attenzione i tutorial di walkthrough che puoi trovare su boardgamegeek. Senza questa lettura non sarei mai riuscito a capire il gioco...
 

bertons

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
27 Maggio 2010
Messaggi
21
Località
albiano magra MS
Goblons
0
grazie della risposta, vedrò di arrangiarmi...ti chiedo un altra cosa, le carte dell'espansione, sai mica dove potrei trovarle, perchè ho preso oltre al gioco anche il famoso poster map, la mappa completa del sistema solare...nn trovando l'espansione in nessun negozio anche in giro per il mondo, mi mancano solo quelle per poter giocare con le regole avanzate....ciao e grazie ancora!!!!!!
 

Calvinus

Veterano
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
6 Agosto 2009
Messaggi
635
Località
Monza
Sito Web
www.calvinusgames.com
Goblons
0
Non so se le carte dell'espansione siano disponibili da sole. Io ho comprato l'espansione rivolgendomi direttamente all'autore del gioco, perché come te avevo lo stesso problema. Mi ha spedito l'ultima copia di cui era in possesso, almeno così mi ha detto. Quindi credo l'unica soluzione è che te le stampi su cartoncino. Puoi trovare i pdf nel gruppo di yahoo dedicato a HF.
 

bertons

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
27 Maggio 2010
Messaggi
21
Località
albiano magra MS
Goblons
0
si in effetti questo gioco è diventato introvabile...peccato perchè penso che sia molto interessante, quando lo avrò disponibile e lo testerò ti faccio sapere le mie impressioni...grazie per il suggerimento...ciao
 
Alto Basso