MILANO: cercasi giocatori Twilight Struggle

Klauz63

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
15 Aprile 2013
Messaggi
1.279
Località
Cernusco s/N (MI)
Goblons
3
Ciao, dopo aver letto recensioni postive ho acquistato Twilight Struggle, studiato le regole e adesso vorrei giocarlo. Abito a Cernusco suk Naviglio e cerco in zona giocatori per organizzare partite.
Se ci sei batti un colpo di stato.

Klauz
 

Gabriele

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
24 Gennaio 2008
Messaggi
1.197
Località
busnago
Goblons
3
Utente Bgg
gabriele1977
ciao
presente.
abito a busnago
il martedì sono quasi sempre in tdg a milano
 

Klauz63

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
15 Aprile 2013
Messaggi
1.279
Località
Cernusco s/N (MI)
Goblons
3
Ciao Gabriele,
scusa se rispondo solo ora ma solo ora ho visto la tua risposta, ancora non ho preso confidenza con il sito.
Stasera, era il 30 Aprile fino a qualche minuto fa, sono venuto per la prima volta in sede, magari eri fra i presenti e forse hai visto un brizzolato con moglie che si è messo a parlare sulla porta della sala, il mio era solo un giro curioso ma penso di tornarci presto.
A questo proposito vedo con piacere un certo entusiasmo nella risposta, appassionato di TS? Io l'ho scoperto da poco e credo che ha tutte le qualità per diventare il mio gioco preferito per cui potremmo organizzare una partita, una delle prossime sere.
Fammi sapere
Buon Primo Maggio
Claudio
 

ardesia

Veterano
1
Osservatore Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
15 Giugno 2011
Messaggi
677
Goblons
261
Utente Bgg
ardesia
Ciao Klauz!
Benvenuto tra noi! Ieri sera in tana ti ho intravisto entrare con moglie (benvenuta anche a te!), ma la tensione del commercio spaziale era altissima e ci siamo un po' disinteressati del nuovo arrivo, scusate!
TS è molto amato, se tu scrivessi un post nella sezione della tana di milano rischieresti di trovarti a organizzare una campagna fissa di partite!!
:)
 

Gabriele

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
24 Gennaio 2008
Messaggi
1.197
Località
busnago
Goblons
3
Utente Bgg
gabriele1977
Ciao
se vogliamo giocare a Milano uno dei prossimi martedì per me va bene.

Se invece riusciamo a fare direttamente a Busnago possiamo fare anche una sera diversa, sentiamoci per mp

Gabriele
 

Klauz63

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
15 Aprile 2013
Messaggi
1.279
Località
Cernusco s/N (MI)
Goblons
3
Ciao Gabriele,
e saluto anche l'amico di Magenta.
Eravate il tavolo sulla destra spalle alla porta? Ho dato un occhiata e mi sembra di ricordare un ambiente spaziale ma soprattutto mi ha colpito il tanto materiale di gioco.
Per me è ok organizzare per martedì prossimo, ma......non vorrei iniziare con una brutta figura.
Io sono alle prime armi nel gioco e in teoria con Matteo (Blackindy - credo tu lo conosca - il primo che mi ha risposto) stavamo organizzando ma.....non riesco più ad inviare i messaggi, restano bloccati nell'outbox, ed è anche il motivo per cui ti sto rispondendo qui.
Come dicevo sono alle prime armi, per ora evito di postare brutte figure, meglio qualche partita di riscaldamento.
Fammi sapere
Claudio
 

Gabriele

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
24 Gennaio 2008
Messaggi
1.197
Località
busnago
Goblons
3
Utente Bgg
gabriele1977
ok per martedì prossimo, ore 20.30 circa
chi porta il gioco?
io ho una copia in italiano, se serve
 

pete100

Grande Goblin
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
13 Dicembre 2010
Messaggi
10.520
Località
milano
Goblons
639
Klauz63":2wjwyh6n ha scritto:
.....non riesco più ad inviare i messaggi, restano bloccati nell'outbox, ed è anche il motivo per cui ti sto rispondendo qui.

I messaggi restano nell'outbox finchè il destinatario non li legge,dopodichè infatti vengono spostati automaticamente nella casella 'Sentbox'.
se li cancelli prima che ciò avvenga,il destinario non vedrà nemmeno il messaggio,come se non fosse stato inviato.
quindi nel tuo caso può essere semplicemente che Matteo non abbia ancora letto il messaggio.

ci si vede in tana!
 

Klauz63

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
15 Aprile 2013
Messaggi
1.279
Località
Cernusco s/N (MI)
Goblons
3
Grazie Pete100,
sono nuovo e devo ancora prendere confidenza con il sito

Ci vediamo in Tana

Claudio
 
Alto Basso