[MILANO] - BetaTester per avventure

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Gilmor

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
11 Giugno 2009
Messaggi
42
Località
Milano City
Sito Web
www.sesto-continente.net
Goblons
0
Buondì a tutti! Spero proprio che questa sia la sezione giusta, non avendo visto nulla per annunci e cose simili...

Stiamo cercando persone che vogliano fare da giocatori per testare delle avventure one-shot in vista di un evento ludico che si terrà a Gennaio.
Abbiamo un calendario per i giorni dei β-test, per cui risulterà molto facile organizzarsi. I giochi da testare sono esclusivamente fantascientifici e sono i seguenti:

*** LA GUERRA CONTRO GLI CHTORR (basato sulla saga di David Gerrold, usa il sistema GURPS)
*** GUIDA GALATTICA PER AUTOSTOPPISTI (basato sui libri di Douglas Adams, usa il sistema di TALES FROM THE FLOATING VAGABOND)
*** STAR TREK (basato su THE NEXT GENERATION)
*** RACCONTI DALLO SPRAWL (basato sui romanzi di William Ford Gibson, usa il sistema di Cyberpunk 2020)

Il calendario delle one-shot è il seguente:

  1. 28 Novembre 2009
  2. 19 Dicembre 2009 OPPURE 20 Dicembre 2009
  3. 2 Gennaio 2009 OPPURE 3 Gennaio 2010
  4. 9 Gennaio 2009 OPPURE 10 Gennaio 2010
  5. 23 Gennaio 2009 OPPURE 24 Gennaio 2010
Gli impegni sono soltanto durante i fine settimana ed è ancora possibile decidere se farli di sabato o domenica o, per i più accaniti, sabato E domenica.

L'evento in questione è il GALAXY DAYS che si terrà il 30 e il 31 Gennaio 2010.

Per adesioni ai β-test, rispondete pure in questo thread! :D
 

Peppe74

Grande Goblin
Editor
1
Osservatore 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
16 Febbraio 2006
Messaggi
8.036
Località
Vimercate (ma sono di Napoli)
Goblons
2.380
TOR1
Utente Bgg
Peppe74
Scusa la banalità della domanda: testare che cosa? Sono bordgame? Giochi di ruolo?

Ti consiglio di spostare il messaggio nell'apposita sezione o in "Qui si gioca da" oppure "Varie: altre convention, fiere e manifestazioni ludiche
"(visto che è in preparazione di un evento ludico)
 

Gilmor

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
11 Giugno 2009
Messaggi
42
Località
Milano City
Sito Web
www.sesto-continente.net
Goblons
0
Si tratta di GDR.
Ho visto (solo ora) le sezioni delle quali parli ma temo che io non posso spostare il mio thread. Richiederò l'intervento di un mod. Grazie per avermi segnalato la mia imprecisione!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto Basso