Miglior Avatar per Descent RTL

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

luther76

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
14 Novembre 2009
Messaggi
51
Località
Siena
Goblons
0
Come da post:siccome sarò il prossimo Signore Supremo nella campagna che giocheremo apena terminata quella in corso,avevo bisogno di un consiglio-suggerimento:quale è il miglior Avatar da scegliere(escludendo la Regina Ragno,Avatar dell attuale Signore Supremo)?
 

pennuto77

Grande Goblin
Editor
1
Osservatore Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
10 Marzo 2006
Messaggi
11.113
Località
Monte Compatri (Castelli romani)
Goblons
1.029
Utente Bgg
pennuto77
Board Game Arena
pennuto77
Yucata
pennuto77
Dipende da cosa vuoi, se per migliore intendi il più forte secondo me è l'avatar del re stregone perché ti porterà a potenziare la categoria di mostri più forte del gioco.....
Se invece vuoi dare qualche speranza ai poveri eroi allora prendi un avatr debole.....
 

luther76

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
14 Novembre 2009
Messaggi
51
Località
Siena
Goblons
0
pennuto77":36w1qksd ha scritto:
Dipende da cosa vuoi, se per migliore intendi il più forte secondo me è l'avatar del re stregone perché ti porterà a potenziare la categoria di mostri più forte del gioco.....
Se invece vuoi dare qualche speranza ai poveri eroi allora prendi un avatr debole.....

Colpa mia che non avevo precisato :)....si intendevo il piu forte(quello che può dare piu noie ai giocatori). Ero infatti indeciso fra re stregone,titano e signore degli uomini bestia...
 

pennuto77

Grande Goblin
Editor
1
Osservatore Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
10 Marzo 2006
Messaggi
11.113
Località
Monte Compatri (Castelli romani)
Goblons
1.029
Utente Bgg
pennuto77
Board Game Arena
pennuto77
Yucata
pennuto77
Io credo sia il re stregone il più forte.....
Però dovendo scegliere forse preferirei il drago che non è il più forte durante la campagna ma lo è nello scontro finale (mi piacerebbe far arrivare gli eroi bene allo scontro finale per poi decidere tutto a mazzate tra me e loro e come scontro diretto il drago sembra il più potente) ;)
 

luther76

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
14 Novembre 2009
Messaggi
51
Località
Siena
Goblons
0
al drago non avevo pensato...effettivamente puo essere una buona alternativa....mi piaceva il titano per il potere speciale del dado nero in piu,cosi come il signore degli uomini bestia per il discorso dei 12 segnalini da usare per poter girare il segnalino evocazione anziche i 15 piu l'altro potere che non ricordo ma sembrava buono...inizialmente ero molto tentato da re stregone(il potere speciale è veramente notevole),ma,correggetemi se sbaglio,non ci sono molte carte per evocare i mostri piu "ciccioni" fra i sovrannaturali durante i dungeon(mi pare al massimo i golem,niente bestie del caos ne demoni) mentre invece esistono carte per evocare troll e ogre.
Azz che scelta difficile ;)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto Basso