Mice & Mystics

-ea-

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Goblons
555
Dream Theater
Io gioco col Blu!
Sono un Game Master
Gears of War
Race Formula 90
Utente Bgg
eafalc
Lo prenderò di sicuro, ma pare ci sia tanto testo... si diceva che c'è qualcuno già interessato alla traduzione.
Spero che questo qualcuno dia informazioni al più presto perchè vorrei poter valutare i tempi e decidere se prenderlo in inglese o aspettare l'italica versione, cosa che preferirei.

kadaj

Super Goblin
15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Goblons
551
Piuttosto mi domando quando inizierà ad essere disponibile... :roll:

ZeroCool_ITA

Maestro
Tanti auguri a te! 15 anni con i goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
28
Utente Bgg
ZeroCool_ITA
Siete a conoscenza di qualche editore italiano che lo localizzerà ?
Perchè io non credo che ce ne siano ne ce ne saranno...

Jehuty

Grande Goblin
z
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Sito Web
www.wattpad.com
Goblons
34
Utente Bgg
Jehuty
kadaj":ztq0ng35 ha scritto:

kadaj

Super Goblin
15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Goblons
551
Jehuty":225bkk74 ha scritto:
kadaj":225bkk74 ha scritto:

Problema risolto... in America è previsto per il 20 settembre... Quindi almeno 1 mese per averlo in Europa... :-(

Ch'io sappia non c'è nessuno interessato a tradurre... Se n'era parlato ma poi nessuno si è fatto avanti...

-ea-

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Goblons
555
Dream Theater
Io gioco col Blu!
Sono un Game Master
Gears of War
Race Formula 90
Utente Bgg
eafalc
Io sono ottimista... vedrete! :))
Le case italiane non sono così "fesse" da farsi scappare un gioco come questo, adatto a grandi e piccini, con una grafica accattivante e delle meccaniche divertenti ed adatte a tutti.
Ci sono troppi aspetti che possono farne un titolo di successo!

Io punto su Asterion! :)

kadaj

Super Goblin
Goblons
551
-ea-":gz8wnqro ha scritto:
Io sono ottimista... vedrete! :))
Le case italiane non sono così "fesse" da farsi scappare un gioco come questo, adatto a grandi e piccini, con una grafica accattivante e delle meccaniche divertenti ed adatte a tutti.
Ci sono troppi aspetti che possono farne un titolo di successo!

A me basta che la conferma della traduzione in italiano avvenga PRIMA dell'arrivo del gioco in Europa... Altrimenti, mi spiace, ma me lo becco in inglese. E' un gioco che mi fa troppo sangue... ;)

Shooock

Saggio
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
0
Lo stesso vale per me, se fanno attendere notizie perderanno molti utenti

Max_23

Veterano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Sito Web
www.asterionpress.com
Goblons
2
-ea-":36zcbvvj ha scritto:

Grazie Ea, ma su M&M passiamo... (quest'anno abbiamo rinfoltito il catalogo con una media superiore alle 2 uscite al mese, il titolo è senz'altro interessante, ma abbiamo appena ricevuto Libertalia, avremo Seasons, Dixit 3, 7 Wonders Cities, Jungle Speed da qui a Lucca... e sono arrivati da meno di un mese Vanuatu, The Island, Timeline ecc... direi che di titoli ne abbiamo a sufficienza ;) ).

Max

kadaj

Super Goblin
Goblons
551
Max_23":39z0clqo ha scritto:
-ea-":39z0clqo ha scritto:

Grazie Ea, ma su M&M passiamo... (quest'anno abbiamo rinfoltito il catalogo con una media superiore alle 2 uscite al mese, il titolo è senz'altro interessante, ma abbiamo appena ricevuto Libertalia, avremo Seasons, Dixit 3, 7 Wonders Cities, Jungle Speed da qui a Lucca... e sono arrivati da meno di un mese Vanuatu, The Island, Timeline ecc... direi che di titoli ne abbiamo a sufficienza ;) ).

Max

Mai abbastanza per la fame di noi utenti... :lol: ;)

-ea-

Grande Saggio
Goblons
555
Dream Theater
Io gioco col Blu!
Sono un Game Master
Gears of War
Race Formula 90
Utente Bgg
eafalc
Max_23":ep8x9to2 ha scritto:
-ea-":ep8x9to2 ha scritto:

Max
Peccato... rimanete comunque tra i migliori! :grin:

Non saprei su chi altro puntare...

HungryGhost

Veterano
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Goblons
0
La situazione è la seguente, Mice & Mystics ha un editore italiano.

Non c'è ancora nessuna firma, quindi non chiedetemi chi è, però vi posso dire che i giochi sono praticamente fatti e che presto vi saranno comunicazioni ufficiali.

Se so qualcosa o mi autorizzano a parlare, state certi che divulgherò....

Clarisse

Maestro
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
0

kadaj

Super Goblin
Goblons
551
HungryGhost":165emcw9 ha scritto:
La situazione è la seguente, Mice & Mystics ha un editore italiano.

Non c'è ancora nessuna firma, quindi non chiedetemi chi è, però vi posso dire che i giochi sono praticamente fatti e che presto vi saranno comunicazioni ufficiali.

Se so qualcosa o mi autorizzano a parlare, state certi che divulgherò....

Mooooolto bene... Attendo l'ufficializzazione della cosa... :grin:

Taz

Gran Maestro
15 anni con i goblins! Osservatore Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
264
Evviva, se in italiano lo comprerò! :grin:

Elsiesta

Veterano
Osservatore Osservatore 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins!
Goblons
14
Utente Bgg
Elsiesta
Io invece non ci credo, è una bufala! Se non uscirà a breve una conferma lo comprerò in inglese quanto prima.....

(oooo dunque, ho piazzato la trappola ed il formaggio, vediamo se arriva il topo... :twisted: :twisted: :twisted: ;) )

:lol: :lol:

-ea-

Grande Saggio
Goblons
555
Dream Theater
Io gioco col Blu!
Sono un Game Master
Gears of War
Race Formula 90
Utente Bgg
eafalc
EHEHEH... Lo dicevo io! ;)

Comunque a parte le "trappole", anche io vorrei sapere ufficializzazione e tempi, perchè è davvero da tanto che aspetto, quindi sapere che è uscito in inglese e non prenderlo sarà un po' una "torturetta"... alla quale non so se resisterò! ;)

HungryGhost

Veterano
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Goblons
0
:lol: :lol: :lol:

Be dai, io direi che un minimo di pazienza la si può anche avere... del resto non è ancora uscito in inglese...

Non appena ricevo aggiornamenti vi faccio sapere... promesso!!

Alto Basso