Informazioni Mice and Mystics quale edizione?

EtcScottex

Babbano
1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
79
Ciao a tutti, pensavo a mice and mystics per introdurre mio figlio (7 anni) ai boardgames.

Cercando il gioco usato online ho visto che esistono diverse versioni. Dalla lettura qui in tana ho capito che la più recente versione Asmodee ha rivisto qualche aspetto sulla traduzione della versione della Raven. Tuttavia online si trova anche la versione italiana della zman games...qualcuno mi sa dire dove si colloca questa versione rispetto alle altre due? Grazie a tutti

computer82

Grande Goblin
Ha fatto arrabbiare qualcuno... Love Love Love! Free Hugs! Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Goblons
9.632
Twilight Struggle - Defcon
Stephen King
Jurassic Park
I Love Pizza
Io gioco col Giallo!
Utente Bgg
computer82
Board Game Arena
computer82
Ciao a tutti, pensavo a mice and mystics per introdurre mio figlio (7 anni) ai boardgames.

Cercando il gioco usato online ho visto che esistono diverse versioni. Dalla lettura qui in tana ho capito che la più recente versione Asmodee ha rivisto qualche aspetto sulla traduzione della versione della Raven. Tuttavia online si trova anche la versione italiana della zman games...qualcuno mi sa dire dove si colloca questa versione rispetto alle altre due? Grazie a tutti
Quella che trovi!

Son praticamente uguali

P.S. Gran titolo (non molto semplice però)

gaborambo

Grande Goblin
Iperattivo! Osservatore Love Love Love! Spendaccione! Free Hugs! Perfetto come un diamante! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins!
Sito Web
hicsuntbalocchi.blogspot.com
Goblons
7.366
Tetrarchia
Mini Rogue
Root
Gloomhaven
Le Cronache di Avel
Sun Tzu
Lo Squalo
Regicide
Mice & Mystics
Le Leggende di Andor
300 - Terra e Acqua
Fujiko Mine
Verso Mordor
Deep Sea Adventure
Tolkien
Black Orchestra
Conan
Sono un Game Master
H.P. Lovecraft
Near and Far
Call of Cthulhu
AuZtralia
Jim Henson's Labyrinth
Escape the Dark Castle
Hit Z Road
Utente Bgg
gaborambo
Board Game Arena
/
Yucata
/
Concordo.. alla fine ogni versione è praticamente uguale.. sempre con piccoli refusi nel regolamento..
detto ciò il gioco merita parecchio, ma non so se sia adatto a 7 anni.. non è poi così semplice..
magari ti verrà comunque buono tra un po' di tempo, vale sempre la pena averlo in casa..

EtcScottex

Babbano
Goblons
79
Grazie delle risposte! A questo punto rifletterò meglio sulla questione età e sull'eventuale posticipo di questo acquisto...

Pennywise80

Gran Maestro
Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
711
7 Wonders Duel
Io sono un Goblin
Barrage
I love Radio Goblin!
I love Basket
Ticket to Ride
Marco Polo
Il Trono di Spade
Stephen King
LEGO
Blood Rage
Tocca a Te
Gioca Giullari
Rising Sun
Sun Tzu
Utente Bgg
Pennywise80

Le Catacombe di Karak o Le Cronache di Avel sono, probabilmente, un miglior punto di partenza, specialmente se tuo figlio non ha mai giocato ad altri giochi.

EtcScottex

Babbano
Goblons
79
Grazie a tutti delle ottime risposte... A questo punto cambio gioco e viro su Karak, Avel o Fiabe di Stoffa

EtcScottex

Babbano
Goblons
79
Alla fine la scelta è ricaduta su Karak e devo dire che il gioco tra o bimbi a casa ha riscosso un bel successo! Perciò grazie a tutti voi dei preziosi consigli! 👍

Alto Basso