Dubbi mice and mystics espansione sottobosco

Pp76

Babbano
First reaction SHOCK!
Goblons
12
Ciao a tutti,

spero di aver creato il post nel luogo giusto (senno' togliete pure il messaggio e scusate)
sono alla fine del gioco , ultimo capitolo e non trovo scritto da nessuna parte come perdono i formaggi gli anziani di borgoquercia/borgocorteccia che dobbiamo accompagnare.
Ho tutto il gioco + e prime espansioni in italiano mentre il sottobosco in francese. Non sembra un problema di traduzione ma proprio di dimenticanza di come si debbano gestire i formaggi (6) che vengono messi sulla carta iniziativa degli abitanti anziani .
Capisco che possono perdere formaggi cadendo dal ponte andando a spoilerare avanti nel capitolo.. ma oltre a questo non dice altro. Avvicinandomi agli anziani posso reintegrare i formaggi per un massimo sempre di 6 pezzi.
Dice che non possono attaccare ma possono essere attaccati gli anziani? se si con quale regola? quella dei famigli che prevede che vengano attaccati solo se non riescono ad attaccare un eroe? oppure i cattivoni attaccano prima gli anziani se sono i piu' vicini da raggiungere?
aiuto!! io e mio figlio vogliamo finire la storia come si deve!!
grazie

computer82

Grande Goblin
Ha fatto arrabbiare qualcuno... Love Love Love! Free Hugs! Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Goblons
9.631
Twilight Struggle - Defcon
Stephen King
Jurassic Park
I Love Pizza
Io gioco col Giallo!
Utente Bgg
computer82
Board Game Arena
computer82
Ciao a tutti,

spero di aver creato il post nel luogo giusto (senno' togliete pure il messaggio e scusate)
sono alla fine del gioco , ultimo capitolo e non trovo scritto da nessuna parte come perdono i formaggi gli anziani di borgoquercia/borgocorteccia che dobbiamo accompagnare.
Ho tutto il gioco + e prime espansioni in italiano mentre il sottobosco in francese. Non sembra un problema di traduzione ma proprio di dimenticanza di come si debbano gestire i formaggi (6) che vengono messi sulla carta iniziativa degli abitanti anziani .
Capisco che possono perdere formaggi cadendo dal ponte andando a spoilerare avanti nel capitolo.. ma oltre a questo non dice altro. Avvicinandomi agli anziani posso reintegrare i formaggi per un massimo sempre di 6 pezzi.
Dice che non possono attaccare ma possono essere attaccati gli anziani? se si con quale regola? quella dei famigli che prevede che vengano attaccati solo se non riescono ad attaccare un eroe? oppure i cattivoni attaccano prima gli anziani se sono i piu' vicini da raggiungere?
aiuto!! io e mio figlio vogliamo finire la storia come si deve!!
grazie
aiutami a ricordare...

metti la pagina della missIOne in modo tale che mi possa tornà in mente...

Grazie!

Pp76

Babbano
First reaction SHOCK!
Goblons
12
Ho la versione in francese di questa espansione

Allegati

• 20230828_134057.jpg
    20230828_134057.jpg
    542,2 KB · Visite: 5
  • 20230828_134004.jpg
    20230828_134004.jpg
    447,9 KB · Visite: 5

computer82

Grande Goblin
Ha fatto arrabbiare qualcuno... Love Love Love! Free Hugs! Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Goblons
9.631
Twilight Struggle - Defcon
Stephen King
Jurassic Park
I Love Pizza
Io gioco col Giallo!
Utente Bgg
computer82
Board Game Arena
computer82

Gatsu976

Goblin
15 anni con i goblins! Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Vicino Firenze, paesino centro del mondo.
Goblons
5.882
Board Game Arena
Gatsu976
Omg... forse non sai quanto son bravo IO con le lingue... chiedo aiuto di @Gatsu976 (è il mIO traduttore automatico personale )
Tu hai un contratto per l'inglese...
Il francese nn è contemplato...

Dalla foto nn si vede tutto bene...e poi nn conosco il gioco...

OT
Oh...sono a Pisa () a lavora tutto il giorno...

Quando la mia spada nn basta, solo palle di foho, grazie!!!

Alto Basso