mi servono consigli

glassa84

Esperto
First reaction SHOCK! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
5 Maggio 2008
Messaggi
550
Località
Granarolo (RA)
Goblons
23
Utente Bgg
glassa1984
ciao a tutti,
sto cercando un gioco da tavolo per 2 che abbia un'ambientazione stile vampiresco/non morto dato che la mia ragazza è appassionata di questo genere, possibilmente con un regolamento non troppo complicato e le cui partite durino il giusto (90 minuti circa???).
non so se c'è qualcosa del genere, ma prima di andare a Lucca volevo avere un'idea di cosa poter guardare.
grazie a tutti.
 

Erik

Onnisciente
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
17 Febbraio 2008
Messaggi
4.913
Località
Pomigliano D'arco (na)
Goblons
430
Utente Bgg
Nick88
Come genere vampiresco mi viene in mente o La furia Di Dracula però si sforano i 90 minuti, bello spesso e si sente l'influsso vampiresco....oppure Dracula della tilisit, che però non conosco bene....Altro gioco sempre più o meno vampiresco però è A touch of Evil, dove siete in gruppo per lottare contro il cattivo di turno che può essere un vampiro. Altro gioco di non morti però può essere Last Night on Earth dove uno impersonifica gli zonbi e l'altro gli eroi...oppure il gioco di carte Zombie!!!

Questi sono i giochi in cui è presente un vampiro/non morto che io ricorda
 

Stef

Grande Goblin
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
19 Agosto 2004
Messaggi
8.999
Località
Roma
Sito Web
paradroide.wordpress.com
Goblons
244
Utente Bgg
castef
glassa84":j1winytl ha scritto:
ciao a tutti,
sto cercando un gioco da tavolo per 2 che abbia un'ambientazione stile vampiresco/non morto dato che la mia ragazza è appassionata di questo genere, possibilmente con un regolamento non troppo complicato e le cui partite durino il giusto (90 minuti circa???).
non so se c'è qualcosa del genere, ma prima di andare a Lucca volevo avere un'idea di cosa poter guardare.
grazie a tutti.

Recupera Dracula della Tilsit (si trova ancora in italiano a una decina di euro).
 

glassa84

Esperto
First reaction SHOCK! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
5 Maggio 2008
Messaggi
550
Località
Granarolo (RA)
Goblons
23
Utente Bgg
glassa1984
Stef":368gzj47 ha scritto:
Recupera Dracula della Tilsit (si trova ancora in italiano a una decina di euro).

data la mia ignoranza, mi puoi postare un link dove c'è la descrizione del gioco???
la furia di dracula l'avevo già sentito nominare e nella recensione della tana mi aveva fatto una bella impressione.
 

Izraphael

Onnisciente
First reaction SHOCK! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
5 Marzo 2007
Messaggi
3.636
Località
Pisa
Sito Web
www.marcovaltriani.com
Goblons
3

Baldanzotto

Iniziato
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
2 Maggio 2009
Messaggi
291
Località
Barletta
Goblons
0
C'è il gioco ambientato nel nuovo mondo di tenebra della White Wolf: Vampire - Prince of the City, però in due giocatori non saprei dirti se rende bene visto che è molto incentrato sugli scambi e le trattative.
 

Jehuty

Grande Goblin
z
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
26 Agosto 2010
Messaggi
8.374
Località
Nella Bocca di un Vulcano (CE)
Sito Web
www.wattpad.com
Goblons
32
Utente Bgg
Jehuty
Angiolillo":n4upmvqq ha scritto:
Si direbbe che Van Helsing di Frederic Moyersoen (Sirius) faccia per te: 2/5 giocatori, 45/60 minuti.

Il trailer è qua:

http://www.youtube.com/watch?v=sr9cxPfAZgo

Il gioco esce la settimana prossima.

Bhé, come 'corto' è molto carino! Peccato che del gioco si veda solo la 'scatola' per alcuni secondi :p
 

Angiolillo

Goblin
20 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
11 Giugno 2004
Messaggi
5.264
Località
Roma
Sito Web
www.angiolino.info
Goblons
43
Che dire... è un trailer, mica un video didattico per imparare il gioco! ;)

Ci sono certi spot di profumi in cui il profumo lo vedi anche meno.
 

glassa84

Esperto
First reaction SHOCK! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
5 Maggio 2008
Messaggi
550
Località
Granarolo (RA)
Goblons
23
Utente Bgg
glassa1984
Angiolillo":2gut67pd ha scritto:
Si direbbe che Van Helsing di Frederic Moyersoen (Sirius) faccia per te: 2/5 giocatori, 45/60 minuti.
Il gioco esce la settimana prossima.

interessante!!! spero in una recensione quanto prima cosi da farmi un'idea!
 
Alto Basso