[Mi]Goblins a Vanzago e Buccinasco...?!

MarcoMarco

Iniziato
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
26 Gennaio 2013
Messaggi
308
Località
Vanzago(Mi)
Goblons
0
Utente Bgg
Marco6October
Board Game Arena
Marco6October
Yucata
JamieLannister
Ciao a tutti!
...una curiosità...c'è qualcuno iscritto alla TdG che è di Corsico,Buccinasco o Vanzago?
:)

bye!

M.
 

Beretar

Maestro
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
4 Giugno 2006
Messaggi
917
Località
Lodi / Agordo (BL) / Belluno
Goblons
7
Utente Bgg
ALe582
Ciao!
A Milano c'è un'affiliata ed è presente sul forum in un proprio spazio.
Provato a sentire lì? ;)
Ciao!
 

monty_ratarsed

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
21 Novembre 2012
Messaggi
3.314
Località
Marcallo con Casone / Monopoli
Sito Web
www.facebook.com
Goblons
4
Utente Bgg
monty_ratarsed
Board Game Arena
monty ratarsed
Yucata
monty_ratarsed
Re: [MI]Giocatori in provincia di Milano

MarcoMarco":jom5xhod ha scritto:
Ciao a tutti!
...una curiosità...c'è qualcuno iscritto alla TdG che è di Corsico,Buccinasco o Vanzago?
:)

bye!

M.


Ciao marco!

C'è una grande realtà in zona..a corbetta c'è la ludoteca spazio gioco (su Facebook puoi cercare Spazio Gioco ludoteca comunale di corbetta)

Fammi sapere ciao!
 

MarcoMarco

Iniziato
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
26 Gennaio 2013
Messaggi
308
Località
Vanzago(Mi)
Goblons
0
Utente Bgg
Marco6October
Board Game Arena
Marco6October
Yucata
JamieLannister
Beretar":3c9z7nsu ha scritto:
Ciao!
A Milano c'è un'affiliata ed è presente sul forum in un proprio spazio.
Provato a sentire lì? ;)
Ciao!

Ciao!
Grazie per il consiglio...so dell'esistenza della TdG Milano e quando mi sono presentato nel forum mi hanno subito invitato a frequentarla...ma per me é molto scomoda perché dalla parte opposta d Milano...così ho pensato d vedere se c fosse qualche goblins nelle vicinanze per qualche partita nei weekend.

Bye!
M.
 

MarcoMarco

Iniziato
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
26 Gennaio 2013
Messaggi
308
Località
Vanzago(Mi)
Goblons
0
Utente Bgg
Marco6October
Board Game Arena
Marco6October
Yucata
JamieLannister
Re: [MI]Giocatori in provincia di Milano

monty_ratarsed":1z578g19 ha scritto:
MarcoMarco":1z578g19 ha scritto:
Ciao a tutti!
...una curiosità...c'è qualcuno iscritto alla TdG che è di Corsico,Buccinasco o Vanzago?
:)

bye!

M.


Ciao marco!

C'è una grande realtà in zona..a corbetta c'è la ludoteca spazio gioco (su Facebook puoi cercare Spazio Gioco ludoteca comunale di corbetta)

Fammi sapere ciao!

Ciao!
Grazie...tengo in considerazione la ludoteca d Corbetta...vicina a Vanzago...anche se potrei solo il lunedí.

Bye!

M.
 

monty_ratarsed

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
21 Novembre 2012
Messaggi
3.314
Località
Marcallo con Casone / Monopoli
Sito Web
www.facebook.com
Goblons
4
Utente Bgg
monty_ratarsed
Board Game Arena
monty ratarsed
Yucata
monty_ratarsed
Re: [MI]Giocatori in provincia di Milano

MarcoMarco":2euuxx0w ha scritto:
monty_ratarsed":2euuxx0w ha scritto:
MarcoMarco":2euuxx0w ha scritto:
Ciao a tutti!
...una curiosità...c'è qualcuno iscritto alla TdG che è di Corsico,Buccinasco o Vanzago?
:)

bye!

M.


Ciao marco!

C'è una grande realtà in zona..a corbetta c'è la ludoteca spazio gioco (su Facebook puoi cercare Spazio Gioco ludoteca comunale di corbetta)

Fammi sapere ciao!

Ciao!
Grazie...tengo in considerazione la ludoteca d Corbetta...vicina a Vanzago...anche se potrei solo il lunedí.

Bye!

M.

bhe il lunedì trovi me la maggior parte delle volte!
ci si organizza per qualche match

tieni presente che sabato 14 dicembre ci sarà il 1° Ludo day che in pratica altro non è che un torneo in cui ci si affronta in 4 giochi diversi a rotazione...

bello...
iscrizione gratuita...
vieni a trovarci o scrivici su facebook!

ciao!
 

JackBurton

Veterano
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
3 Dicembre 2012
Messaggi
728
Località
Zelo Surrigone (MI)
Sito Web
www.insulaarcana.com
Goblons
0
MarcoMarco":1pl1inc9 ha scritto:
Ciao a tutti!
...una curiosità...c'è qualcuno iscritto alla TdG che è di Corsico,Buccinasco o Vanzago?
:)

bye!

M.
Ciao Marco,
io sono di Zelo: giovedì mi trovi a Corbetta nello Spazio Gioco (aperto anche lunedì) mentre di martedì sono in tana (che anche per me è molto lontana).
 

MarkLokash

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
3 Aprile 2008
Messaggi
67
Località
Milano
Sito Web
www.flickr.com
Goblons
0
Cè anche la possibilità di andare alla città del gioco in via forze armate il martedì, li si riunisce dalle 20 in poi il Simposio Ludico e si gioca principalmente a boardgame strategici. Se passi, ci sono anche io :) .
 
Alto Basso