MI-CON 2020 CONVENTION DEI GIOCHI DI SIMULAZIONE STORICA

crazybanker

Novizio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
3 Agosto 2017
Messaggi
150
Località
Vimodrone
Goblons
6
Utente Bgg
darioben
In attesa della formalizzazione ufficiale dell’evento, con conseguente pubblicità sui Social, volevo anticipare a tutti che il prossimo 14/15 marzo 2020 a Milano la Board Game Society APS organizzerà, all’interno della Casa dei Giochi di via Uguzzone, la prima BGS Mi-Con dedicata ai giochi di simulazione storica. La manifestazione aprirà sabato alle 15 e si concluderà domenica alle 24: il salone centrale ospiterà i vari tavoli di gioco libero e dei dimostratori, tutti i produttori e disegnatori italiani di wargame sono fin d’ora invitati a partecipare con tavoli di presentazione dei loro prodotti. Avremo una saletta dedicata a chi volesse iniziare giochi il sabato con conclusione la domenica – ovviamente bisognerà prenotare i tavoli. Al momento sto raccogliendo le adesioni di chi volesse aiutarmi nell’organizzazione: chi fosse disponibile mi mandi un messaggio privato indicandomi sui riferimenti, poi organizzeremo una chat Whatsapp. Spero che l’iniziativa sia una occasione gradita per incontrarci intorno ai tavoli di gioco e che abbia abbastanza successo da consentirci una ripetezione negli anni futuri.
Attendo volontari.
 

pepita

Grande Goblin
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
31 Gennaio 2007
Messaggi
7.558
Località
cinisello balsamo MI
Goblons
315
Utente Bgg
nugget
prevedo un successone, bravo Dario!
 

cherecche

Grande Saggio
Osservatore 5 anni con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
26 Luglio 2012
Messaggi
2.953
Località
Carpi
Goblons
25
ottima iniziativa :approva:
 
Alto Basso