- Goblons
- 21
Apro il topic per raccogliere le impressioni di gioco su questo nuovo investigativo: la versione italiana è in preordine, chi ha avuto modo di provarlo condivida con noi le sue opinioni!
Giocando un caso solo in 4 è difficile dirlo.kikki":hwiva9nc ha scritto:Vi siete fatti un'idea, anche approssimativa, della scalabilità?
Grazie!
Non credo; la dimostratrice stessa ci ha detto che purtroppo la nostra partita è stata sfortunata, durando molto meno del normale (ci sono anche carte che non fanno muovere la nave, dando più tempo ai giocatori). Noi abbiamo pescato due carte che fanno avanzare di due caselle, e credo che siano le uniche due; la nostra partita quindi dovrebbe essere quella di durata minima possibile.zetazan":lz6hs1g1 ha scritto:Per quanto riguarda le carte evento che fanno avanzare la nave più velocemente accelerando la fine della partita presumo sia stato creato un mazzo apposta per il caso demo in fiera in modo da non tenere troppo la gente al tavolo.E' una mia supposizione, non ho chiesto alla dimostratrice conferma.
Uuuu già prevista una espansione sbav sbav :sbav: :sbav: ..si capisce che questo gioco mi ha preso? Non vedo l'ora di iniziare le indaginiplayagame":1ovxwhsc ha scritto:Ricordiamo che i preordini avranno 3 casi extra e aggiungo che è già prevista una espansione per il prossimo anno.
zetazan":1dbcaohr ha scritto:Uuuu già prevista una espansione sbav sbav :sbav: :sbav: ..si capisce che questo gioco mi ha preso? Non vedo l'ora di iniziare le indaginiplayagame":1dbcaohr ha scritto:Ricordiamo che i preordini avranno 3 casi extra e aggiungo che è già prevista una espansione per il prossimo anno.
Ne approfitto per chiedere una cosa e chiarirmi un dubbio.. durante la demo quando si doveva leggere privatamente un indizio ci veniva consegnato il libretto e indicato il numero da leggere...ora, io quando gioco odio gli imbrogli e non ho provato a leggere gli altri indizi nella pagina, ma se al tavolo mi ritrovassi con un furbetto questo potrebbe leggersi gli altri indizi e avvantaggiarsi...o sono per caso stati mischiati i vari indizi dei 20 casi in modo che in ogni pagina ci siano indizi che col caso in corso non c'entrano e anche se scappa l'occhio non si rovina l'esperienza di gioco?