Meuterer: dipendenza lingua?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Galdor

Onnisciente
Editor
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
0
Salve,
vorrei sapere quanto è dipendente dalla lingua (tedesca) il gioco MEUTERER: a parte il regolamento (che per fortuna c'è in italiano qui sulla Tana), sulle carte ci sono scritte in tedesco oppure solo immagini o icone di riferimento?

Morpheus

Goblin
Editor
First reaction SHOCK! 20 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins!
Sito Web
www.facebook.com
Goblons
3
Niente di particolare (solo il nome dei personaggi), Galdor, compralo pure in tedesco ;)

Guarda

Galdor

Onnisciente
Editor
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
0
Morpheus":64g65rx6 ha scritto:
Niente di particolare (solo il nome dei personaggi), Galdor, compralo pure in tedesco ;)
Grazie Morph! :grin:
Ma come si fa allora a capire la funzione della carta? Ci sono delle icone/simboli?
Esiste una versione inglese?

Morpheus

Goblin
Editor
First reaction SHOCK! 20 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins!
Sito Web
www.facebook.com
Goblons
3
Ho postato la foto da BGG, ci sono i personaggi le cui funzioni sono simboli sulle carte, e poi ci sono le merci che non hanno bisogn di spiegazioni. Le isole hanno i simboli esplicativi su loro stesse.

Guarda

Galdor

Onnisciente
Editor
Goblons
0
Capito. Ora sono più tranquillo. Grazie infinite. :grin:

GIOBIUAN

Esperto
20 anni con i Goblins! Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
14
Io ci ho giocato pur non sapendo nulla di Tedeschen.
Vai tranquillo!

renard

Onnisciente
First reaction SHOCK!
Goblons
23
Utente Bgg
renard
Ci sono i simboli sulle carte dei ruoli, ma oltre tutto sono solamente 6 ruoli... si imparano dopo 2 minuti. Vai tranquillo col tedesco. E' proprio un bel gioco di carte.

Athafil

Saggio
5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
16
Utente Bgg
Athafil
Board Game Arena
Athafil
Yucata
Athafil
Probabilmente come Gioco di carte in un solo mazzo da 60 carte è meraviglioso e quasi imbattiobile come bellezza e come "iterazione" fra personaggi!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto Basso