Messaggi privati

Kreydh

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting First reaction SHOCK!
Registrato
26 Ottobre 2019
Messaggi
18
Goblons
15
Buonasera,
dopo il recente rinnovo del sito è scomparso il pulsante dei messaggi privati nelle inserzioni del Mercatino e quindi non riesco più ad inviarne.
Potreste riattivarmi la funzione, per favore?
In attesa, ringrazio anticipatamente.
Un cordiale saluto.
 
Ultima modifica:

isabellina

Novizio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
26 Febbraio 2008
Messaggi
127
Località
roma
Goblons
148
Salve!
Anch' io sto riscontrando lo stesso problema. Qual' è la procedura per inviare Messaggi Privati nell' ambito del mercatino ?
Grazie in anticipo per la risposta.
 
Salve!
Anch' io sto riscontrando lo stesso problema. Qual' è la procedura per inviare Messaggi Privati nell' ambito del mercatino ?
Grazie in anticipo per la risposta.
I messaggi privati sono scomparsi perche dobbiamo ricreare il link per il nuovo forum. a breve lo ritroverete.
 

isabellina

Novizio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
26 Febbraio 2008
Messaggi
127
Località
roma
Goblons
148
Ah, perfetto!
Grazie.
 

ChristianTN

Novizio
First reaction SHOCK!
Registrato
14 Febbraio 2020
Messaggi
161
Località
Trento
Goblons
145
anch'io ho il medesimo problema, ma essendo nuovo pensavo fosse un problema da newbe
allora, tocca aspettare
 

cris784

Babbano
1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
20 Dicembre 2019
Messaggi
25
Goblons
17
ciao io non riesco ad accedere al mercatino...ogni volta mi richiede la password e inserendola mi dice che e' sbagliata.. anche facendo il reset.
 
ciao io non riesco ad accedere al mercatino...ogni volta mi richiede la password e inserendola mi dice che e' sbagliata.. anche facendo il reset.
La password del sito è differente da quella del forum.
 
Alto Basso