FUTURO Mesopotamia [Gamefound 1° luglio 2025]

Tesla

Saggio
Osservatore 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
2.164
Android Netrunner
Barrage
Philip K. Dick
Gloomhaven
Scythe
Ho visto il video dell'unboxing. Lo voglio!!!

Sì l'unboxing è parecchio impressionante, non sembra neanche un prototipo. Tantissimo materiale, certo resta da vedere il prezzo che temo non sarà proprio basso.

Vedendo anche il tavolo apparecchiato però qualche perplessità mi è venuta: la mappa e i territori mi sembrano piccoli e non proprozionati rispetto alla dimensione delle miniature... Già con due pezzi per territorio sembra tutto molto affollato, considerato che ci sono anche le tessere incastrate nelle mappa che credo debbano essere visibili.
Insomma una leggibilità non ottimale mi pare, vedremo.

Teto71

Babbano
First reaction SHOCK! Sono nuovo!
Goblons
14
Sì l'unboxing è parecchio impressionante, non sembra neanche un prototipo. Tantissimo materiale, certo resta da vedere il prezzo che temo non sarà proprio basso.

Vedendo anche il tavolo apparecchiato però qualche perplessità mi è venuta: la mappa e i territori mi sembrano piccoli e non proprozionati rispetto alla dimensione delle miniature... Già con due pezzi per territorio sembra tutto molto affollato, considerato che ci sono anche le tessere incastrate nelle mappa che credo debbano essere visibili.
Insomma una leggibilità non ottimale mi pare, vedremo.
Vedremo. Hai ragione sulle dimensioni, anche se non è il primo caso. Magari è gestibile. La lettura delle tessere nascoste ad inizio partita, forse una volta scoperte non è fondamentale: svelata, diventa parte della memoria del gioco. Mi piacciono i dadi cuneiformi.

Alto Basso