Consigli Mercatino: link a collection su Bgg (permalink)

a_silvia

Veterano
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
20
Ciao a tutti,
non ricordo più come posso inserire il link alla visualizzazione di una parte di mia collezione su BGG. In particolare, su boardgamegeek ho creato una view dei giochi che ho in vendita e vorrei poterla linkare nel mio annuncio. Vorrei che quindi si vedesse direttamente la vista “a tabella” di Bgg: invece ora riesco solo a far apparire il link...
Non so se sono riuscita a spiegarmi a parole...

Ero anche già riuscita a farlo in passato, ma non ricordo più e ora sto cercando in lungo e largo nel forum senza successo 🤯
grazie per i suggerimenti

a_silvia

Veterano
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
20
Ho letto il punto, ma forse non ho capito come usarlo perché infatti il widget di Bgg permette di scegliere fra queste voci
  • random games
  • recently played
  • your top 10
  • your hot 10
  • your wishlist

Mentre nel mio caso, voglio linkare alla mia collection, attributo TRADE=YES
Per questo motivo non sono riuscita a utilizzare al mio scopo il punto 12 e ho aperto questa discussione. Forse tu riesci a darmi sei suggerimenti per usarlo al mio scopo?
Di fatto io vorrei linkare a questo indirizzo
https://boardgamegeek.com/collection/user/a_silvia?geekranks=Board Game Rank&objecttype=thing&columns=title|thumbnail|version|conditiontext&trade=1&ff=1&subtype=boardgame

grazie ancora ....per la pazienza! :)

a_silvia

Veterano
Goblons
20
è come pensavo, purtroppo: la Guida non copre la mia casistica :confused:. Quindi se qualcuno ha un suggerimento da darmi per avvicinarmi al risultato che desidero ottenere, sarà molto ben accetto! grazie :)

traico7

Grande Goblin
Moderatore
Editor
Spendaccione! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
3.064
Hunger Games
Secret Hitler
Fallout
Race Formula 90
Love Lacerda
X Wing
Le Leggende di Andor
The Game
Targi
Terraforming Mars
Harry Potter
Battlestar Galactica
I Love Birra
I Love Pizza
Le Havre
Pandemic Legacy
LEGO
I love Fedellow
Puerto Rico
Star Wars Rebellion
Through the Ages
Agricola
Io gioco German
Odio Traico
Terra Mystica
Utente Bgg
traico7
Board Game Arena
traico7
Yucata
traico7
è come pensavo, purtroppo: la Guida non copre la mia casistica :confused:. Quindi se qualcuno ha un suggerimento da darmi per avvicinarmi al risultato che desidero ottenere, sarà molto ben accetto! grazie :)

Se copiando e incollando il codice in firma non funziona, io non credo che tu riesca.
Poi parti dal presupposto che i giochi che si possono visualizzare sono limitati, quindi sei hai una lista lunga verrebbe troncata.

Per me l'unica soluzione rimane il link alla lista bgg con filtro Trade YES come scrivevi sopra.

No, non hai capito. Non è un problema di guida ma BGG ti da la solo la possibiltà di vedere

• random games
  • recently played
  • your top 10
  • your hot 10
  • your wishlist
La cosa piu semplice che puoi fare è mettere il link (come ha detto @traico7 )
oppure li scrivi a mano nella firma.

Alto Basso