Mercatino di Natale ed asta di giochi a Torino il 3 dicembre

theclapofonehand

Goblin
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
288
Arkham Horror LCG
Twilight Imperium
Space Hulk: Death Angel
Utente Bgg
theclapofonehand
Vinted
theclapofonehand
Segnalo questa lodevole iniziativa che si terrà domenica 3 dicembre dalle ore 10:00 alle ore 19:00, nel Centro Giochi Educativi Agnelli di Corso Agnelli 38, 10137 a Torino.

Queste sono le info per la partecipazione:

"Vendi i tuoi giochi al prezzo desiderato o mettili all'asta.

Un'occasione unica per togliere dagli armadi i tuoi giochi poco usati e comprarne di nuovi.

Puoi portare i tuoi giochi la domenica mattina o nei giorni precedenti l'evento indicando il prezzo di vendita e/o il prezzo base d'asta.

Non è necessario essere presenti tutta la domenica.

Come funziona?
Domenica mattina verranno esposti e venduti tutti i giochi con il prezzo da te stabilito e se decidi nel pomeriggio puoi mettere all'asta i giochi rimasti invenduti al prezzo di partenza da te stabilito; il ricavato della vendita verrà convertito in buono acquisto presso il negozio Centro Giochi Educativi Agnelli.

Ti aspettiamo!"

AVVISO IMPORTANTE:
Chi vorrà parteciperà al mercatino dovrà inviare all'organizzazione dell'evento un messaggio privato la lista dei giochi che vorrebbe vendere che verrà pubblicato nel gruppo di facebook dove e possibile visionare la lista parziale ed in continuo aggiornamento dei giochi in vendita/asta.
Link: https://www.facebook.com/events/2917119 ... 2239081978

TaoTeo

Saggio
Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
235
7 Wonders Duel
LEGO
Io sono un Goblin
Tolkien
I Love Pizza
FantaBlitz
Black Rose Wars
Mina vagante
Dunwich Buyers Club
Scythe
Scimmia onnipresente
Cavaliere Nero
I love Magnifico!
Through the Ages
I love Radio Goblin!
I love Fedellow
Tocca a Te
Boba sempre con noi
Utente Bgg
TaoTeo
Board Game Arena
TaoTeo
Vinted
taoteo
Re: Mercatino di Natale ed asta di giochi a Torino il 3 dice

Grazie per la segnalazione.
Mi urta un po' il vincolo di Facebook ma provo a chiamare in negozio per capire se riesco a bypassare. ;)

theclapofonehand

Goblin
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
288
Arkham Horror LCG
Twilight Imperium
Space Hulk: Death Angel
Utente Bgg
theclapofonehand
Vinted
theclapofonehand

TaoTeo":555duvg7 ha scritto:
Mi urta un po' il vincolo di Facebook ma provo a chiamare in negozio per capire se riesco a bypassare. ;)

L'altro ieri ho portato i giochi da vendere, quando vai devi chiedere di Fabio. Se non vuoi connnetterti a facebook puoi inviarmi la lista che la giro a Gianluca che è l'organizzatore e referente su facebook.

TaoTeo

Saggio
Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
235
7 Wonders Duel
LEGO
Io sono un Goblin
Tolkien
I Love Pizza
FantaBlitz
Black Rose Wars
Mina vagante
Dunwich Buyers Club
Scythe
Scimmia onnipresente
Cavaliere Nero
I love Magnifico!
Through the Ages
I love Radio Goblin!
I love Fedellow
Tocca a Te
Boba sempre con noi
Utente Bgg
TaoTeo
Board Game Arena
TaoTeo
Vinted
taoteo

theclapofonehand":5naqb0k1 ha scritto:
TaoTeo":5naqb0k1 ha scritto:

L'altro ieri ho portato i giochi da vendere, quando vai devi chiedere di Fabio. Se non vuoi connnetterti a facebook puoi inviarmi la lista che la giro a Gianluca che è l'organizzatore e referente su facebook.

Grazie per l'offerta, ma mi son già appoggiato a un amico che ha il profilo FB. Ci vediamo forse domenica! :approva:

Alto Basso