Meglio Dungeon Raiders o Colt Express?

Insane

Gran Maestro
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
2 Febbraio 2005
Messaggi
1.181
Località
Pavia
Goblons
19
Utente Bgg
Garlaschini
Sono molto tentato da uno di questi due titoli.
Il primo sicuramente vince in tempi di setup e rapidità della partita (secondo me fondamentale per un titolo così caotico).
Il secondo però aggiunge la plancia fichissima.
Voi cosa ne pensate?
 
A

Anonymous

Guest
Io ho giocato e possiedo solo il secondo. È rapido, molto carino graficamente, super filler, longevità minima... Un bel gioco da tirar fuori quando c'è qualche ospite babbano a casa ;)
 

Insane

Gran Maestro
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
2 Febbraio 2005
Messaggi
1.181
Località
Pavia
Goblons
19
Utente Bgg
Garlaschini
Proprio il fatto della longevità mi fa pensare a dungeon raiders, costa meno, la partita dura meno ed è tascabile, cosa migliore X un filler.
 

Insane

Gran Maestro
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
2 Febbraio 2005
Messaggi
1.181
Località
Pavia
Goblons
19
Utente Bgg
Garlaschini
Proprio il fatto della longevità mi fa pensare a dungeon raiders, costa meno, la partita dura meno ed è tascabile, cosa migliore X un filler.
 

BatManMG

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
5 Febbraio 2014
Messaggi
52
Località
Torino
Goblons
0
lorenzo_l":2ci3x5h2 ha scritto:
Io ho giocato e possiedo solo il secondo. È rapido, molto carino graficamente, super filler, longevità minima... Un bel gioco da tirar fuori quando c'è qualche ospite babbano a casa ;)
Posso chiederti perché definisci la longevità come minima? A me non sembra sia così poco longevo... Proprio per il tipo di gioco, secondo me si può proporre sempre facilmente quando si vuole giocare ad un filler leggero e divertente.
 
A

Anonymous

Guest
BatManMG":25kx6gcf ha scritto:
Posso chiederti perché definisci la longevità come minima? A me non sembra sia così poco longevo... Proprio per il tipo di gioco, secondo me si può proporre sempre facilmente quando si vuole giocare ad un filler leggero e divertente.

Si, hai ragione. Forse mi sbaglio... mi è capitato di giocarlo con ragazzi che non conoscevo non divertendomi... Ho dato la colpa al gioco... ;)
Ad ogni modo è un filler ha i suoi momenti e il suo perchè... E' molto grazioso e sa attirare l'attenzione.
L'ho acquistato proprio perchè ritengo si possa proporre sempre quando si vuole giocare ad un filler.
Nelle mie intenzioni voleva essere quel gioco che il neofita occasionale si ricorda e te lo richiede se capita l'occasione.

... Ecco diciamo che ci sono filler che per comodotà e rapidità gioco molto più spesso (Brave Rats, TuttiFrutti, Uno...)
 

Izio

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! Like a Ninja Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
10 Febbraio 2011
Messaggi
1.293
Località
Genova
Goblons
131
Utente Bgg
izio1977
BatManMG":2ozsvcm4 ha scritto:
lorenzo_l":2ozsvcm4 ha scritto:
Io ho giocato e possiedo solo il secondo. È rapido, molto carino graficamente, super filler, longevità minima... Un bel gioco da tirar fuori quando c'è qualche ospite babbano a casa ;)
Posso chiederti perché definisci la longevità come minima? A me non sembra sia così poco longevo... Proprio per il tipo di gioco, secondo me si può proporre sempre facilmente quando si vuole giocare ad un filler leggero e divertente.

Diciamo che se lo giochi a distanza di tempo, va sempre bene... Se giochi diverse partite in poco tempo tende ad annoiare un po'...
 
Alto Basso