Medio Evo - playtester cercasi

paolo

Esperto
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
28 Ottobre 2004
Messaggi
579
Località
Parma
Sito Web
www.inventoridigiochi.it
Goblons
0
Cerco uno o più gruppi di playtester per un giochino semplice su cui sto lavorando, "Medio Evo". E' un gioco di carte molto rapido e molto semplice da spiegare (direi 15 minuti di gioco e 3 di spiegazioni), per 3-5 giocatori.

In breve, ognuno riceve lo stesso set di 10 carte personaggio (sorteggiate da un pool di 20 carte), che poi vengono giocate simultaneamente una alla volta, per sette round successivi. Si girano e si vede cosa succede.

Vi sembra una boiata? Toglietevi ogni dubbio giocandolo! :) Se vi interessa posso mandarvi il pdf con regole e carte da stampare. Rispondente semplicemente al thread per 'iscrivervi'.
 

Richard

Saggio
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
6 Luglio 2008
Messaggi
1.965
Località
Roma - Old Tower
Sito Web
www.boardgamegeek.com
Goblons
0
TOR2
Utente Bgg
Talenor
Ho inchiostro, carta e bustine rinforzare da utilizzare, ci sono :)
(poi da Paolo -Vasco da Gama- mi farei mandare pure il pdf per le regole modificate di Risiko, ehehe) :grin:
 

Khoril

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
13 Gennaio 2009
Messaggi
1.323
Località
Montichiari (BS)
Goblons
71
Utente Bgg
Khoril
noi ci siamo. hai già la mia mail
 

paolo

Esperto
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
28 Ottobre 2004
Messaggi
579
Località
Parma
Sito Web
www.inventoridigiochi.it
Goblons
0
Mizzega che ritorno. Lunedì provvedo. Posso mandarvi la roba in inglese o devo fare la controtraduzione in italiano?
 

Khoril

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
13 Gennaio 2009
Messaggi
1.323
Località
Montichiari (BS)
Goblons
71
Utente Bgg
Khoril
in italiano sarebbe decisamente meglio. altrimenti vado di google translator e poi interpreto. vedi te
 

Richard

Saggio
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
6 Luglio 2008
Messaggi
1.965
Località
Roma - Old Tower
Sito Web
www.boardgamegeek.com
Goblons
0
TOR2
Utente Bgg
Talenor
paolo":3kv3jf68 ha scritto:
Mizzega che ritorno. Lunedì provvedo. Posso mandarvi la roba in inglese o devo fare la controtraduzione in italiano?

Ohibo'.
Se mi riesci a mandare qualcosa entro stasera mi porto un mazzetto domani a GiocaRoma e facciamo una prova.
Senno' pazienza, manda con comodo :)
 

Cesarone

Esperto
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
21 Settembre 2004
Messaggi
443
Località
Bari
Goblons
12
se vuoi puoi mandarli anche a me ;)
 

Simone

Goblin
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
15 Agosto 2005
Messaggi
6.024
Località
CIMMERIA (Castrocaro, Forlì)
Goblons
0
Utente Bgg
Simone Poggi
Yucata
SP_Warlock
paolo":2dbgf7yv ha scritto:
Mizzega che ritorno. Lunedì provvedo. Posso mandarvi la roba in inglese o devo fare la controtraduzione in italiano?

Se la cosa non ti disturba in italiano sarebbe l'optimum ;)
 

Richard

Saggio
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
6 Luglio 2008
Messaggi
1.965
Località
Roma - Old Tower
Sito Web
www.boardgamegeek.com
Goblons
0
TOR2
Utente Bgg
Talenor
Stasera ci abbiamo giocato in Civetta, 3-4 partite in 5 giocatori.
L'impressione generale è un "carino" pieno, il che non e' male trattandosi di un prototipo senza grafica.
Unico suggerimento che ci siamo sentiti di formulare durante e dopo le partite: bisogna dare un senso di fine partita alla Corte.

Per il resto, complimenti vivissimi! :grin:
 

dimarco70

Saggio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
30 Maggio 2005
Messaggi
2.106
Località
Firenze
Goblons
28
Utente Bgg
dimarco70
Ciao Paolo.

Se ti va, mandalo pure anche a me.

Inglese va benone.

mdimarco70:at:gmail:dot:com
 

osuriano

Novizio
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
21 Gennaio 2010
Messaggi
170
Località
milano
Goblons
0
ciao
Mi piacerebbe provarlo. Lo stampo e lo porto in Tana a Milano e possiamo provarlo! Attendo tue news.
Oscar
Indirizzo Oscar_suriano@yahoo.it
 

ilBOTTA

Iniziato
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
3 Luglio 2008
Messaggi
324
Località
Calvisano (BS)
Goblons
2
Utente Bgg
ilBOTTA
beh....son "nuovo" ma se vuoi anche un mio parere (e del mio gruppo) manda pure!!
comunque anchio ho fatto un gioco stupido stupido che invece alla fine è piaciuto un sacco e a brerve lo inserirò sulla tana........se diverte, e fila il gioco è OK!!

ciiao

_____________________________________________________________

Quando avranno inquinato l'ultimo fiume, abbattuto l'ultimo albero, preso l'ultimo bisonte, pescato l'ultimo pesce, solo allora si accorgeranno di non poter mangiare il denaro accumulato nelle loro banche.-----[b]Toro Seduto [/b]
 

bhaalspawn

Iniziato
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins!
Registrato
10 Ottobre 2009
Messaggi
238
Località
Parma
Goblons
0
anch'io sono interessato!
va bene anche in inglese
 

sbaracleto

Iniziato
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
1 Luglio 2011
Messaggi
343
Località
Bologna - Casalecchio di Reno
Goblons
0
Sarei molto interessato a provare il gioco. :grin:
la mia email è:

a(punto)vitali(chiocciola)prismaeng(punto)it

Grazie,
Alberto
 

paolo

Esperto
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
28 Ottobre 2004
Messaggi
579
Località
Parma
Sito Web
www.inventoridigiochi.it
Goblons
0
Ciao. Grazie per il tuo interesse ma la fase di playtest è finita da qualche tempo. Il gioco è piuttosto cambiato dalla sua forma originale (grazie appunto anche ai vostri playtest) ed ha imboccato una strada che dovrebbe - se la congiunzione astrale è favorevole - vederlo sugli scaffali nei prossimi mesi. Grazie ancora!
 
Alto Basso