mazza da guerra ronin

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

dalso

Iniziato
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
15 Agosto 2006
Messaggi
300
Località
Aprilia (LT)
Goblons
0
Sapete dirmi come funziona esattamente la mazza da guerra ronin del set Kamigawa? Ho un mazzo ninja e vorrei sapere se ogni volta che ne scende uno gli si equipaggia 1 sola mazza, tutte quello che ho a terra, nessuna o solo quelle a terra "libere" da altre creature. Grazie in anticipo.
 

magobaol77

Veterano
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins!
Registrato
19 Febbraio 2005
Messaggi
672
Località
Fermo
Goblons
3
ogni volta che entra in gioco una creatura si becca tutte le mazze a terra (detto così non è bella la sua situazione). Non devi spendere niente. Se vuoi puoi durante il turno pagare il costo di equip e spostarla ad un altro.
 

dalso

Iniziato
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
15 Agosto 2006
Messaggi
300
Località
Aprilia (LT)
Goblons
0
Ma si becca anche le mazze già equipaggiate alle altre creature?
 

genluvi

Esperto
Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
14 Gennaio 2005
Messaggi
436
Località
Venezia
Goblons
0
Non me la ricordo di preciso ma mi sembra proprio di si...tutte le mazze anche quelle già equipaggiate vanno sulla creatura appena entrata almeno che tu non usi l'abilità equipaggiare, che cmq è parecchio costosa.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto Basso