Mattoni Pesare o Non pesare

Athafil

Saggio
5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
16
Utente Bgg
Athafil
Board Game Arena
Athafil
Yucata
Athafil
Semplice tranquillo (per gli amanti di Lupo Solitario lo si affrontava in un libro) e da risolvere senza fare le equazioni!

Se un mattone pesa quattro chili e mezzo più mezzo mattone quanto pesa un mattone intero?

Mikimush

Gran Maestro
20 anni con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins!
Sito Web
cadutaippopotami.blogspot.com
Goblons
5
Utente Bgg
mikimush
Board Game Arena
mikimush
Yucata
mikimush
Athafil":2f3xysla ha scritto:
Semplice tranquillo (per gli amanti di Lupo Solitario lo si affrontava in un libro) e da risolvere senza fare le equazioni!

Se un mattone pesa quattro chili e mezzo più mezzo mattone quanto pesa un mattone intero?
9 chili?

Gwaihir

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins!
Goblons
0
Y=4.5+Y/2

-> y=9 :mrgreen:

Athafil

Saggio
5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
16
Utente Bgg
Athafil
Board Game Arena
Athafil
Yucata
Athafil
Ho detto che era facile

E andava risolto SENZA fare le equaxioni :lol: :lol: :lol: :lol:

Erentor

Babbano
15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Goblons
0
Alto Basso