Master... inamovibile?

Ultimo_Nephilim

Saggio
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
8 Luglio 2007
Messaggi
2.066
Località
Roma
Goblons
0
ciao a tutti,
con l'uscita della 4° edizione di D&D vorrei cominciare a divertirmi davvero con questo gdr (con la 3° edizione :-? ) ed ho trovato in un certo senso un gruppo

l'unica cosa... è che vorrei cominciare come master

non ho esperienza se non come giocatore ma ovviamente molta fantasia, solo che non saprei in che modo pormi: i giocatori, mi dice la mia testa bacata, saranno dubbiosi di questa mia proposta (fare da master,n.d.a.) e soprattutto il loro master non credo sarà contento di vedersi rubare il proprio posto

voi come reagireste? domanda per master ovviamente
 

GabrielePellegrini

Iniziato
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
8 Gennaio 2008
Messaggi
267
Località
Tridentum
Sito Web
gdrfree.altervista.org
Goblons
0
Tu proponiti, magari quell'altro master è pure contento di rilassarsi un attimo e giocare pure lui :)
 

salkaner

Iniziato
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
26 Agosto 2005
Messaggi
241
Località
Tradate
Sito Web
ltsn.altervista.org
Goblons
0
Ma come? un atimo fa si diceva che è difficiel trovare master...


CMQ , a meno di casi strani, un master in genere (a FINE avventura) è più che lieto di cedere il ruolo per un po'.


ti dico, succede a me, che pure ammo molto + dirigere che giocare.

Mettila giù che così dai un po 'di respiro al amster attuale...
 

GabrielePellegrini

Iniziato
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
8 Gennaio 2008
Messaggi
267
Località
Tridentum
Sito Web
gdrfree.altervista.org
Goblons
0