Master cerca giocatori Roma

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Vaylden

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
27 Febbraio 2008
Messaggi
14
Località
Roma
Goblons
0
Ho risposto a un post più vecchio. Ma forse sono arrivato tardi e avranno già trovato un master.
Se non ricevo risposta nei prossimi giorni nel post precedente, ci sarebbe qualche giocatore disposto a gioare? Ovviamente a Roma. L'edizione è 3.5

Fatemi sapere. Ciao...
 

shaul11

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
6 Maggio 2008
Messaggi
2
Località
roma
Goblons
0
...

ciao, in che zona di roma vivi?che età?
risp pure alla mia e-mail shaul00@yahoo.it
 

Gericoad

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
6 Giugno 2008
Messaggi
61
Goblons
0
noi siamo in 2!

anche io vorrei info..
Zona, eta' che genere di D&D fai (insomma che tipo di master sei)...

Noi siamo entrambi zona "civetta sul como'" :D

rispondi a gad@fastwebnet.it (oggetto D&D master)
ciao e grazie :D
 

Babbuino

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
2 Febbraio 2009
Messaggi
9
Località
Roma
Goblons
0
d&d

... doppia proposta:

potresti aver trovato non uno ma ben due giocatori esperti di d&d 3.5, ma mi devi far sapere più o meno quanti anni hai/avete e in quali giorni della settimana giocate.

inoltre, essendo io anche (e soprattutto) master e avendo una campagna di d&d 3.5 eberron in corso, cerco uno o due giocatori per ampliare il gruppo!!

Fatemi sapere o qui o su bab.bui.no@hotmail.it (email o msn)
 

Qwerty

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
26 Febbraio 2009
Messaggi
21
Località
Roma
Goblons
0
Anche io sarei interessato a giocare ma mi servono + info per essere sicuro ^^
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto Basso