CHIUSO Massive Darkness 2: Hellscape

Agzaroth

Black Metal Goblin
c
Moderatore
Editor
1
Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
23 Agosto 2009
Messaggi
32.419
Località
La Spezia
Goblons
12.345.793.427
Gears of War
Race Formula 90
Tolkien
Conan
Oathsworn
Primal: The Awakening
Black Rose Wars
Ankh
Spirit Island
Regicide
Nemesis
Antiquity
Alta Tensione
Bus
Il Trono di Spade
El Grande
Puerto Rico
Splotter Spellen
Gloomhaven
I love Magnifico!
Io gioco col Nero!
The Great Zimbabwe
The Goblin Show
Cylon
I love Radio Goblin!
Utente Bgg
Agzaroth
Visto stamani. Chissà se sarà un more of the same o avrà qualche novità. Specie la campagna ne aveva bisogno
 

OneEye

Esperto
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
25 Maggio 2017
Messaggi
578
Goblons
193
Fief
I Love Birra
Mina vagante
Io gioco Classico
Io gioco col Viola!
Visto.... Stavo pensando di recuperare il primo, ma a questo punto.... ?
 

Lleyenor

Grande Goblin
Love Love Love! Spendaccione! Like a Ninja 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
2 Ottobre 2005
Messaggi
11.860
Località
Bresso (Mi)
Goblons
2.546
Rhapsody of Fire
In poppa magna!
Fujiko Mine
Non sono un Cylon
Scimmia onnipresente
HeroQuest
Dungeons & Dragons
Call of Cthulhu
Doom
Blood Rage
H.P. Lovecraft
Io sono un Goblin
Metallica
CMON fa prima ad aprire un suo sito di KS ormai, con tutti i progetti che continua a proporre con le consegne che slittano nei mesi..vedremo cmq ora quanto l'aumento delle spese di spedizione impatterà su quelli futuri.
Siamo arrivati a costi quasi pari al prezzo del pledge..
 

Gatsu976

Goblin
15 anni con i goblins! Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
7 Luglio 2009
Messaggi
6.125
Località
Vicino Firenze, paesino centro del mondo.
Goblons
5.421
Board Game Arena
Gatsu976
Si ma che video è?!?
Nn si vede nulla....lo potevo fare pure io per il primo di aprile....


Inviato dal mio moto g(6) utilizzando Tapatalk
 

Dr Houserules

Saggio
Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
26 Settembre 2015
Messaggi
2.469
Località
Milano
Goblons
752
Blades in the Dark
Lorenzo il Magnifico
7th Sea
Rising Sun
Agricola
Brass Lancashire
Bus
Blood Rage
Ankh
Seasons
Terraforming Mars
Puerto Rico Anniversary
Vanuatu
Tzolk'in
Utente Bgg
Dr. Houserules
Board Game Arena
Dr Houserules
Ottimo! Posso abbandonare ogni speranza di pledgiare altro e concentrarmi solo su questo progetto. :chebotta:
Anche perché immagino partirà dopo l'estate e bisogna mettere da parte un bel po' di soldini ...
 

ofx

Super Goblin
Love Love Love! Spendaccione! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
2 Aprile 2014
Messaggi
18.188
Goblons
2.196
In poppa magna!
Santorini
The King is Dead
Black Orchestra
H.P. Lovecraft
Io gioco col Rosso!
Tolkien
Non sono un Cylon
Terra Mystica
Cthulhu Wars
Kingdom Death Monster
The Great Zimbabwe
Battlestar Galactica
Puerto Rico Anniversary
Blood Rage
Tocca a Te
Utente Bgg
ofxofx
Board Game Arena
ofx
Visto adesso... da capire cosa aggiunge al gioco, oppure se sarà ancora tanta roba da aggiungere!!!
 

Taliesin

Onnisciente
Editor
1
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
4 Maggio 2010
Messaggi
3.572
Località
Benevento
Goblons
375
Io gioco American
I love Magnifico!
I love Radio Goblin!
Io gioco col Giallo!
Scimmia onnipresente
I love Kickstarter
Utente Bgg
TheTaliesin
Io invece rimango e molto alla finestra: con s&s ancora da vendere ed il primo (di cui ho tutto Ks, la versione normale non vale la pena ) devono cacciare davvero buoni motivi e non more of the same (in quello attuale c'è già un assortimento che accontenta qualsiasi appassionato di fantasy classico tra PG e mostri)
 

ofx

Super Goblin
Love Love Love! Spendaccione! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
2 Aprile 2014
Messaggi
18.188
Goblons
2.196
In poppa magna!
Santorini
The King is Dead
Black Orchestra
H.P. Lovecraft
Io gioco col Rosso!
Tolkien
Non sono un Cylon
Terra Mystica
Cthulhu Wars
Kingdom Death Monster
The Great Zimbabwe
Battlestar Galactica
Puerto Rico Anniversary
Blood Rage
Tocca a Te
Utente Bgg
ofxofx
Board Game Arena
ofx
Io invece rimango e molto alla finestra: con s&s ancora da vendere ed il primo (di cui ho tutto Ks, la versione normale non vale la pena ) devono cacciare davvero buoni motivi e non more of the same (in quello attuale c'è già un assortimento che accontenta qualsiasi appassionato di fantasy classico tra PG e mostri)

Anch'io cerco di vendere di S&S...
Del vecchio Massive Darkness devo ancora sfruttare tutta la roba che ho!!!
 

SteGia

Iniziato
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
17 Dicembre 2013
Messaggi
244
Goblons
125
Cavolo mi intriga... Meno male che non fanno nulla in italiano così dovrei resistere alla tentazione...
Ma domanda... Secondo voi a livello di semplicità di regolamento (molto facile) e velocità (un'ora circa) della partita può essere paragonato a uno cthulhu death may die?
Grazie a turri
 

Thegoodson

Goblin
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
22 Maggio 2013
Messaggi
6.265
Località
Brescia
Goblons
3.283
io avevo il MD base, piaciuto ma non abbastanza per tenermelo. al di là della campagna mi ha pesato molto l’artwork (che volete, sarò superficiale) e, mancanza incomprensibilmente diffusa nei DC che ho provato, l’assenza di un soddisfacente sistema di magia
 

thyll

Iniziato
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
24 Febbraio 2012
Messaggi
374
Località
Venezia
Goblons
121
Questo è obbligatorio, chissà come mai sempre lo stesso pensiero ad ogni nuovo kick...
 

LudicoPedro

Grande Goblin
Love Love Love! Iperattivo! Osservatore Spendaccione! Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
11 Ottobre 2016
Messaggi
8.763
Goblons
3.379
Mini Rogue
Grey Gnomes Games
Too Many Bones: Unbreakable
Oathsworn
Gears of War
Descent
Viaggi nella Terra di Mezzo
Regicide
Hexplore It
Chip Theory Games
Primal: The Awakening
Spirit Island
Dungeon Universalis
Gloomhaven
Scimmia onnipresente
Io gioco American
I love Kickstarter
Tableflip
Arkham Horror LCG
Kingdom Death Monster
Utente Bgg
Ludicopedro
Cavolo mi intriga... Meno male che non fanno nulla in italiano così dovrei resistere alla tentazione...
Ma domanda... Secondo voi a livello di semplicità di regolamento (molto facile) e velocità (un'ora circa) della partita può essere paragonato a uno cthulhu death may die?
Grazie a turri
Molto in generale, si
Comunque la recensione è assolutamente da leggere per avere il panorama esatto di cosa offre e a chi è rivolto MD https://www.goblins.net/recensioni/massive-darkness-nascosti-nel-buio
 

SteGia

Iniziato
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
17 Dicembre 2013
Messaggi
244
Goblons
125
Molto in generale, si
Comunque la recensione è assolutamente da leggere per avere il panorama esatto di cosa offre e a chi è rivolto MD https://www.goblins.net/recensioni/massive-darkness-nascosti-nel-buio

Si si letto subito sta mattina infatti mi dava quella idea... Infatti mi dava quell'idea, Però essendo la recensione più vecchia di CDMD volevo fare un paragone con un gioco che con la moglie gioco e anche bene
Ottima anche il fatto che sia molto godibile in 2/3 ... Speriamo facciamo qualche modifica.
Terrò d'occhio ;)
 

DANDAT

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
11 Novembre 2012
Messaggi
2.524
Località
Milano
Goblons
507
Ottimo! Posso abbandonare ogni speranza di pledgiare altro e concentrarmi solo su questo progetto. :chebotta:
Anche perché immagino partirà dopo l'estate e bisogna mettere da parte un bel po' di soldini ...
Ma smettila che hai 400 scatole di Massive darkness ancora lì da giocare ?
 

Fool_Jester

Onnisciente
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
11 Novembre 2015
Messaggi
4.345
Goblons
1.902
Utente Bgg
FoolJester
A me basta che aumentino la difficoltà perchè i mostri scalavano troppo poco rispetto ai personaggi dopo il 3 livello. Non sarebbe male anche una modalità “esplorativa” dove si genera il dungeon randomicamente.
Per il resto è un bel dc leggero ma se il secondo fosse solo un more of the same salterei.
 

Indianino

Illuminato
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
11 Ottobre 2006
Messaggi
1.742
Località
Roma
Goblons
175
Utente Bgg
indianino
mooooolto interessato...
da poco scoperto il primo...

Inviato dal mio LG-H870 utilizzando Tapatalk
 

S24

Saggio
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
9 Settembre 2010
Messaggi
2.083
Località
COMO
Goblons
0
Utente Bgg
s2488
giocato al primo Ks, con il regolamento modificato.
finito e piaciuto ma non abbastanza da rigiocarlo.

però consiglio di giocarlo con il regolamento modificato e non quello originale.

Inviato dal mio Moto G (5S) Plus utilizzando Tapatalk
 

Erik

Onnisciente
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
17 Febbraio 2008
Messaggi
4.913
Località
Pomigliano D'arco (na)
Goblons
430
Utente Bgg
Nick88
giocato al primo Ks, con il regolamento modificato.
finito e piaciuto ma non abbastanza da rigiocarlo.

però consiglio di giocarlo con il regolamento modificato e non quello originale.

Inviato dal mio Moto G (5S) Plus utilizzando Tapatalk

Cosa cambia? E dove si trova?

Io sono abbastanza tentato... inutile dire che darò il mio dollarino per poi vedere le SS.

Lo stavo intavolando proprio in questi giorni. Ho S&S che non vendo, ma ad esempio mi sono pentito della season 2 dove sono andato si allin che così come mi arriva così lo vendo!

Sto abbandonando i giochi a campagna seria per quello a campagna corta o leggera


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

S24

Saggio
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
9 Settembre 2010
Messaggi
2.083
Località
COMO
Goblons
0
Utente Bgg
s2488
Cosa cambia? E dove si trova?

Io sono abbastanza tentato... inutile dire che darò il mio dollarino per poi vedere le SS.

Lo stavo intavolando proprio in questi giorni. Ho S&S che non vendo, ma ad esempio mi sono pentito della season 2 dove sono andato si allin che così come mi arriva così lo vendo!

Sto abbandonando i giochi a campagna seria per quello a campagna corta o leggera


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
lo trovi qua in tana in ita o su bgg. Ovviamente su bgg viene sempre aggiornato.
esempi delle modifiche:
regola di ingaggio combattimento per i mostri, valore di iniziativa, modificate le azioni di equipaggiamento e raccolta.
le unità di supporto sono considerate a parte nel combattimento, hai la cintura . . .

Inviato dal mio Moto G (5S) Plus utilizzando Tapatalk
 
Alto Basso