FUTURO Marvel zombicide

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Delia

Super Goblin
Love Love Love! Ha fatto arrabbiare qualcuno... Iperattivo! Osservatore Spendaccione! 5 anni con i Goblins! Free Hugs! 1 anno con i Goblins!
Goblons
18.251
Sono un Mago
Star Trek
Cthulhu for President
Verso Mordor
Gioconauta
Alien
H.P. Lovecraft
Agricola
Miss Meeple
Gioca Giullari
Il Meeple con la camicia
Triade il verde è troppo verde!
Al4opiù
Agzaroth sorpreso
Il puzzillo del Sud
Tolkien
Tocca a Te
Gloomhaven
I Love Birra
Nemesis
I love Fedellow
Io gioco col Verde!
Terra Mystica
Arkham Horror LCG
Scimmia onnipresente
per ora si sa poco o niente..comunque e' un inizio.

Forse sara' un po' piu' tosto dello Zombicide attuale, piu' da gamer?

Non so se faro' la campagna perche' ho gia' il mio zombicide 2nd edition e, come Zombicide, mi basta. Seguiro' con interesse

Erik

Onnisciente
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
430
Utente Bgg
Nick88
Sicuramente è Zombicide perché il bigliettino allegato diceva che arriverà in “Zombicide” e dicevano che probabilmente quella piccola miniatura avrà un ruolo come TDMD

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Delia

Super Goblin
Love Love Love! Ha fatto arrabbiare qualcuno... Iperattivo! Osservatore Spendaccione! 5 anni con i Goblins! Free Hugs! 1 anno con i Goblins!
Goblons
18.251
Sono un Mago
Star Trek
Cthulhu for President
Verso Mordor
Gioconauta
Alien
H.P. Lovecraft
Agricola
Miss Meeple
Gioca Giullari
Il Meeple con la camicia
Al4opiù
Agzaroth sorpreso
Il puzzillo del Sud
Tolkien
Tocca a Te
Gloomhaven
I Love Birra
Nemesis
I love Fedellow
Io gioco col Verde!
Terra Mystica
Arkham Horror LCG
Scimmia onnipresente
Immagino si agganceranno a Marvel Zombies come idea di base e creerannno dei rimandi ai fumetti...se no non avrebbe senso. Seguiro' di sicuro gli sviluppi.
Da qui a pledgiare non so..

Erik

Onnisciente
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
430
Utente Bgg
Nick88
Immagino si agganceranno a Marvel Zombies come idea di base e creerannno dei rimandi ai fumetti...se no non avrebbe senso. Seguiro' di sicuro gli sviluppi.
Da qui a pledgiare non so..

Sembra che parta il 22 novembre

Al 100% ci saranno le versioni Normali e Zombie degli eroi come per io primo KS. Meccaniche saranno uguali ai Zombicide forse con una regola bonus che rispecchi l’eroe

Ammetto che ci sono rimasto male perché boh non c’è lo vedo un Marvel Zombicide

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Delia

Super Goblin
Goblons
18.251
Sono un Mago
Star Trek
Cthulhu for President
Verso Mordor
Gioconauta
Alien
H.P. Lovecraft
Agricola
Miss Meeple
Gioca Giullari
Il Meeple con la camicia
Al4opiù
Agzaroth sorpreso
Il puzzillo del Sud
Tolkien
Tocca a Te
Gloomhaven
I Love Birra
Nemesis
I love Fedellow
Io gioco col Verde!
Terra Mystica
Arkham Horror LCG
Scimmia onnipresente
Io ho tutta la seconda versione di Zombicide, il classico nei tempi moderni, ed ho preso tutto Marvel United. Non ho oggettivamente necessita' di prendere di piu'. Oltretutto vorrei lasciare spazio per una possibile espansione di Zombicide 2nd edition e per la futura espansione di Marvel United o DC United...che, purtroppo, immagino uscira'.
Questo KS mi incuriosisce molto, ma in collezione preferisco differenziare un po'. Il 22 novembre e' alle porte oltreutto e sto valutando altra roba completamente diversa da horror etc... e ne attendo in futuro.
Comunque seguo.
Sai che avrei visto bene: Marvel United Zombies?

Delia

Super Goblin
Goblons
18.251
Sono un Mago
Star Trek
Cthulhu for President
Verso Mordor
Gioconauta
Alien
H.P. Lovecraft
Agricola
Miss Meeple
Gioca Giullari
Il Meeple con la camicia
Al4opiù
Agzaroth sorpreso
Il puzzillo del Sud
Tolkien
Tocca a Te
Gloomhaven
I Love Birra
Nemesis
I love Fedellow
Io gioco col Verde!
Terra Mystica
Arkham Horror LCG
Scimmia onnipresente
Ho giocato il Black Plague preso in ludoteca. Mi ha dato una sensazione diversa rispetto allo Zombicide nei tempi moderni pero' fondamentalmente sono molto simili. Io preferisco l'ambientazione moderna

Per saperne qualcosa di piu': Quackalope ha detto che usciranno altri video. Immagino che saremo sommersi...

MickPowa

Maestro
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
763
Marvel Zombicide sarà letteralmente una stampate di denaro.
Onestamente mi attira poco perchè mi basta prendere un qualunque altro zombicide stamparmi gli eroi proxati e ho lo stesso identico gioco.
Ci fosse un reale passo avanti nel gameplay, magari prendendo da Chutulu Dmd ne sarei realmente interessato però l'ennesima palata di dadi la passo

Lleyenor

Grande Goblin
Love Love Love! Spendaccione! Like a Ninja 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
2.651
Alien
Rhapsody of Fire
In poppa magna!
Fujiko Mine
Non sono un Cylon
Scimmia onnipresente
HeroQuest
Dungeons & Dragons
Call of Cthulhu
Doom
Blood Rage
H.P. Lovecraft
Io sono un Goblin
Metallica
Io però avevo già aperto un topic in merito Qui 😟

Cattiva Delia, ti farò salire di +50 posizioni (per esser in linea con la CMON) nel topic della classifica dei KS 😤

Doc90

Iniziato
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
166
Utente Bgg
Doc90
Marvel Zombicide sarà letteralmente una stampate di denaro.
Onestamente mi attira poco perchè mi basta prendere un qualunque altro zombicide stamparmi gli eroi proxati e ho lo stesso identico gioco.
Ci fosse un reale passo avanti nel gameplay, magari prendendo da Chutulu Dmd ne sarei realmente interessato però l'ennesima palata di dadi la passo
Sono d'accordissimo con te: Marvel + Zombicide sarà un terremoto su kickstarter, milioni e milioni assicurati

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto Basso