Marvel Heroes: ma quali regole devo seguire?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

bluesboy

Illuminato
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
2 Dicembre 2003
Messaggi
1.645
Località
Torino
Goblons
48
Utente Bgg
bluesboy
Sembra che ci sia una gran confusione nello stabilire quali regole siano valide per Marvel Heroes... ho letto questo post su BGG (molto utile):

http://www.boardgamegeek.com/thread/139964

Quindi:
Nepitello mi conferma che l'ordine di lancio dei dadi in combattimento durante la fase "Confronto d'Astuzia" non è contemporaneo, ma le FAQ appena pubblicate sul sito FFG dicono di sì.

L'edizione italiana del regolamento afferma che il segnalino Arcinemico, in caso di parità di giocatori con più punti vittoria, viene assegnato alla Nemesi con il più alto numero di Seguaci. Nel thread suddetto Nepitello conferma che in caso di parità il segnalino NON viene assegnato.
Nella versione italiana inoltre hanno dimenticato di scrivere che il primo giocatore, in caso di parità per il minor numero di PV, va al giocatore con meno Power-up.

:cry: Non ci capisco più nulla.... mettetevi d'accordo...
 

MaggiNepitello

Iniziato
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
11 Giugno 2004
Messaggi
318
Località
Venezia
Goblons
0
bluesboy":1mrl37cf ha scritto:
Sembra che ci sia una gran confusione nello stabilire quali regole siano valide per Marvel Heroes... ho letto questo post su BGG (molto utile):

Infatti... stiamo mettendo insieme una FAQ ufficiale per rimettere ordine. Sorry per la confusione.

Francesco
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto Basso