Marvel Heroes: cerco giocatori a Firenze e dintorni

catgaby

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Goblons
0
Cerco giocatori in zona Firenze e Prato per giocare a Marvel Heroes, un gioco adatto a chi ama i giochi di strategia ed i personaggi dei fumetti Marvel.
Visto che il regolamento non è dei più facili e la prima partita (2-3 ore circa) si passa più o meno a spiegare le regole, cerco persone disposte ad avere una continuità almeno fin quando non viene a noia (non per cambiare gioco una volta ogni tanto, per intenderci). Possiamo trovarci per giocare a La Tenda a Prato il venerdi sera, o al Cafè Ludico a Firenze il martedì. Posso anche ospitare in zona Isolotto, ma forse sarebbe meglio prima conoscerci. ;)

Per chi non conoscesse il gioco, rimando alla recensione del TdG:
http://www.goblins.net/modules.php?name ... nt&id=3347

Zio_P

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Sito Web
progettocabal.blogspot.com
Goblons
0
CIAO CI HO GIOCATO UNA SOLA VOLTA TANTO TEMPO FA MI PIACEREBBE RIPROVARE TUTTAVIA NON POSSO GARANTIRTI TROPPA CONTINUITA'

MAGARI CI VEDIAMO UNA SERA ALLA TENDA OPPURE A FIRENZE O SE VUOI CONOSCERE ALTRI GIOCATORI IN GENERALE NOI ORGANIZZIAMO QUESTO

http://progettocabal.blogspot.com/

CIAO A PRESTO

catgaby

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Goblons
0
Ciao, grazie per la risposta! Io stasera probabilmente vado alla Tenda a fare una giocatina, se vieni ci conosciamo. Io sono nuovo del posto e mi riconosci perchè porto alcuni giochi tra i quali appunto il MH. Purtroppo il giovedì non sono libero, grazie lo stesso dell'invito!

Kurta

Gran Maestro
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
109
Anche io sono un possessore di questo gioco ma ci ho fatto solo un paio di partite qualche tempo fà.
Purtroppo x impegni familiari al momento non posso garantire una continuità di gioco ma quando posso, abitando vicino a Prato, passo alla Tenda il Venerdì.
Stasera sono cotto e venerdì prossimo la Tenda non è disponibile x giocare , se vuoi si fà tra due Venerdì ...
beh! avrei una preferenza x Thor ma sennò si tira a sorte il team...

Kurta

catgaby

Babbano
Goblons
0
Ciao Kurta, tra due settimane alla Tenda iniziano le Ludiolimpiadi, ma immagino che non ci siano problemi. Intanto martedi sera, sul presto, probabilmente si fa una partita al Cafè Ludico di Firenze. Vuoi venire?

Kurta

Gran Maestro
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
109
Non posso ti ringrazio cmq ...sia perchè io abito tra prato e pistoia e venire in centro a firenze mi complica troppo la vita , sia perchè ho 2 bimbi piccoli da mettere a nanna e la sera prima delle 21,30 non riesco mai ad uscire , infatti quando posso mi presento alla Tenda verso le 22,00 ...
magari ci si vede là
Kurta

Alto Basso