martedì ventidue settembre

cherecche

Grande Saggio
Osservatore 5 anni con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
26 Luglio 2012
Messaggi
2.953
Località
Carpi
Goblons
25
Ciao ragazzi, porto The Producer, chi vuole provarlo?

1.Ciricci
2.Pepita
3.Kenparker
4.
 

pepita

Grande Goblin
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
31 Gennaio 2007
Messaggi
7.557
Località
cinisello balsamo MI
Goblons
314
Utente Bgg
nugget
Parlacene un po', cos'è, come funziona...
 

pepita

Grande Goblin
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
31 Gennaio 2007
Messaggi
7.557
Località
cinisello balsamo MI
Goblons
314
Utente Bgg
nugget
Ok mi sono informato. Ci sto, bello il boom cinematografico, sarò il nuovo Charlie Chaplin della Brianza.
 

cherecche

Grande Saggio
Osservatore 5 anni con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
26 Luglio 2012
Messaggi
2.953
Località
Carpi
Goblons
25
pepita":2tybkia3 ha scritto:
Ok mi sono informato. Ci sto, bello il boom cinematografico, sarò il nuovo Charlie Chaplin della Brianza.

Preso!

kenparker":2tybkia3 ha scritto:
A che ora?
Io ho l'amministratore ma se mi aspetti arrivooo........

Visto che il gioco è lunghetto direi di iniziare alle 20.30 massimo. Io comunque continuerò a portarlo fintanto che ci sarà qualcuno interessato a provarlo :grin:
 

cherecche

Grande Saggio
Osservatore 5 anni con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
26 Luglio 2012
Messaggi
2.953
Località
Carpi
Goblons
25
Siamo nel 1940, un ricco zio che ha fatto fortuna negli Stati Uniti e di cui non conoscevamo l'esistenza, muore. Ci lascia in eredità una piccola casa di produzione cinematografica a Hollywood. Prendiamo l'aereo per Los Angeles e ci buttiamo nel dorato mondo della settima arte :fly:

Il nostro scopo sarà quello di acquistare copioni cinematografici e ingaggiare attorus e registi per produrre film. Ogni volta che produrremo un'opera incasseremo i soldi del botteghino e alla fine di ogni anno (il gioco dura dai 3 ai 5 anni) parteciperemo alla notte degli oscar in cui cercheremo di ottenere il maggior numero di statuette per fare punti. I premi saranno dati al miglior film, miglior regista, miglior attore protagonista, migliore attrice protagonista e miglior attoru non protagonista.
Nel corso dell'anno avremo anche la possibilità di promuovere i nostri film pubblicizzandoli alla radio o scatenare fotoreporter compiacenti per cogliere in fragranza di scandalo gli attorus e i registi al soldo dei nostri avversari, al fine di far perdere pubblico al film rivale.
Inoltre sarà importante sviluppare la nostra piccola industria per trasformarla in una major: nuovi teatri di posa, villaggi tematici, sala trucco, sala montaggio, laboratorio per gli effetti speciali.

Si tratta di un gioco di gestione e pianificazione moooolto ambientato, sia nelle meccaniche che nella grafica dei materiali.

...Dimenticavo! Avremo anche la possibilità di chiedere aiuto alla mafia per avere più soldi da investire. Attenzione però, l'FBI potrebbe dare dei problemi...

That's all folks
 

pepita

Grande Goblin
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
31 Gennaio 2007
Messaggi
7.557
Località
cinisello balsamo MI
Goblons
314
Utente Bgg
nugget
il mio prossimo film: Il mio amico al Krapone"
 

mirkom

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins!
Registrato
14 Settembre 2015
Messaggi
7
Goblons
0
ciao a tutti, ciao Pepita, martedi ci sono. magari mettetemi in un gruppo con un gioco non complicato :) grazie! a presto
Guido/Mirkom
 

cherecche

Grande Saggio
Osservatore 5 anni con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
26 Luglio 2012
Messaggi
2.953
Località
Carpi
Goblons
25

jado

Veterano
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
22 Gennaio 2012
Messaggi
702
Località
milano
Goblons
2
ci sono altri due posti per questo gioco cinematografico??:)
sembra interessante.....se avanzano 2 posti buttateci dentro;)
ciao belliiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!
 

pepita

Grande Goblin
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
31 Gennaio 2007
Messaggi
7.557
Località
cinisello balsamo MI
Goblons
314
Utente Bgg
nugget
ciao Jado, credo che il gioco sia da 4
Entrambi non ci state, organizza un bel tavolo con uno dei tuoi bellissimi giochi, che non sia troppo duro e invita anche il nuovo Mirkom che cerca un tavolo? Lo faresti bel cucciolone? :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap:
 

jado

Veterano
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
22 Gennaio 2012
Messaggi
702
Località
milano
Goblons
2
pepita":23g77mqs ha scritto:
ciao Jado, credo che il gioco sia da 4
Entrambi non ci state, organizza un bel tavolo con uno dei tuoi bellissimi giochi, che non sia troppo duro e invita anche il nuovo Mirkom che cerca un tavolo? Lo faresti bel cucciolone? :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap:

lo sai che il problema sono i regolamenti;)hehehehehehe...
comunque vedo cosa posso fare.....se no ci uniamo tutti per un super tavolo a qulasiasi cosa;).....
 

paperoga

Goblin
Osservatore Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
16 Marzo 2004
Messaggi
6.033
Località
milano
Goblons
807
Utente Bgg
paperoga
jado":xlnqbk8o ha scritto:
ci sono altri due posti per questo gioco cinematografico??:)
sembra interessante.....se avanzano 2 posti buttateci dentro;)
ciao belliiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!

E lasciala un po' libera sta povera ragazza.....Giorgia al tavolo di cherecche pepita e kenparker (tanto son tutti sposati) e tu coi babbani :grin: :grin: :grin:
 

jado

Veterano
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
22 Gennaio 2012
Messaggi
702
Località
milano
Goblons
2
paperoga":2azsr9w6 ha scritto:
jado":2azsr9w6 ha scritto:
ci sono altri due posti per questo gioco cinematografico??:)
sembra interessante.....se avanzano 2 posti buttateci dentro;)
ciao belliiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!

E lasciala un po' libera sta povera ragazza.....Giorgia al tavolo di cherecche pepita e kenparker (tanto son tutti sposati) e tu coi babbani :grin: :grin: :grin:

probabilmente finirà così...hehehehhehe!!!!.... :D
 

Favalix

Maestro
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
28 Marzo 2012
Messaggi
952
Località
Nova milanese
Goblons
0
ciricci mi ha concquistato con la sua descrizione ma il gioco quanto dura?
 

jado

Veterano
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
22 Gennaio 2012
Messaggi
702
Località
milano
Goblons
2
Favalix":257lbpe4 ha scritto:
ciricci mi ha concquistato con la sua descrizione ma il gioco quanto dura?

forse il tavolo è pieno.....(in verità è che non ci vogliono)....hihihihihihi!!!! :consola:
 

Favalix

Maestro
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
28 Marzo 2012
Messaggi
952
Località
Nova milanese
Goblons
0
io vedo ancora un posto libero....ma ho colto l'invito ad unirmi al tuo tavolo. :clap: che proponi?
 

cherecche

Grande Saggio
Osservatore 5 anni con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
26 Luglio 2012
Messaggi
2.953
Località
Carpi
Goblons
25
Eccomi. Direi di chiudere il tavolo con Pepita, Kenparker, Jado e Favalix. Vi spiego il gioco e poi mi unisco a qualcun altro. Tanto io avrò diverse altre occasioni di gicarlo :grin:
Mi fa piacere che accenda così tanto interesse :clap:
 
Alto Basso