Martedì 9 settembre: Torneo di Season e Serata Ludica

Blackindy

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
24 Febbraio 2010
Messaggi
1.263
Località
Calusco d'Adda (BG)
Goblons
0
Maghi del reame di Xidit, siete pronti a sfidarvi a colpi di dadi e cristalli? Chi riuscirà ad evocare il famiglio più potente? Vi aspettiamo martedì 9 settembre dalle 20:00 per un torneo di SEASONS!!! L’iscrizione è gratuita e ci saranno fantastici premi per i primi classificati!

Per maggiori informazioni e pre-iscrizioni scrivete qui o contattate l’indirizzo tornei@boardgamesociety.it, tenete conto nei limiti di disponibilità delle scatole, le partite saranno in modalità 1vs1, se avete a disposizione una scatola del gioco vi preghiamo di portarla. Per gli orari, la convocazione è per le 20:00 così da iniziare il torneo per le 20:30 e terminare indicativamente entro mezzanotte (non sia mai che la carrozza si trasformi nuovamente in una zucca!). Cmq segnaltemi eventuali esigenze particolari e vediamo quello che si può fare...

Buon gioco!

Matteo
 

cherecche

Grande Saggio
Osservatore 5 anni con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
26 Luglio 2012
Messaggi
2.953
Località
Carpi
Goblons
25
Al 1536 risale la prima fondazione di Buenos Aires. Dopo soli cinque anni però i coloni, tormentati dai continui attacchi degli indigeni, si videro costretti ad abbandonare la città. Dieci lustri passarono prima che una nuova spedizione la rifondasse. Alla scarsità di risorse e all'ostilità degli indios si aggiunse questa volta anche il pericolo delle razzie di corsari inglesi, finanziati dalla corona britannica per osteggiare gli insediamenti spagnoli della regione.
Il gioco che vi propongo questo martedì vuole ricreare quei lontani avvenimenti, cercando di ingenerare nei giocatori il senso di frustrazione legato alla difficoltà di costruire edifici con pochissimi mezzi e vederseli distruggere in un batter di ciglia da indios e corsari furiosi.

Gioco di Michele Quondam, competitivo con azioni cooperative molto ben ambientato, supporta fino a cinque giocatori, dura circa tre ore. Chi desidera giocarci?

1.Cherecche
2.Ardesia
3.
4.
5.
 

pepita

Grande Goblin
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
31 Gennaio 2007
Messaggi
7.557
Località
cinisello balsamo MI
Goblons
314
Utente Bgg
nugget
Ciricci, che profondità storica....
ma di che gioco parli?
 

cherecche

Grande Saggio
Osservatore 5 anni con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
26 Luglio 2012
Messaggi
2.953
Località
Carpi
Goblons
25
pepita":3gbmad4c ha scritto:
Ciricci, che profondità storica....
ma di che gioco parli?

Che sciocco, non ho digitato il nome del gioco! Trattasi di Rio de la Plata. Ti va di giocarci?
 

pepita

Grande Goblin
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
31 Gennaio 2007
Messaggi
7.557
Località
cinisello balsamo MI
Goblons
314
Utente Bgg
nugget
bel titolo e molto evocativo ma passo.
Questo Martedì ci tocca di correre con avveniristiche macchine dotate di armamento pesante in circuiti assassini.
A seguire pirateschi racconti.
 

eurek

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
22 Marzo 2012
Messaggi
2.733
Località
Milano
Goblons
4
Utente Bgg
enricodonaggio
Allora salvo imprevisti lancio Trono di Spade + Domino Regina - limite a 4.

1) eurek
2) pete100
3) sterik
4) fedone (?)
 

pepita

Grande Goblin
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
31 Gennaio 2007
Messaggi
7.557
Località
cinisello balsamo MI
Goblons
314
Utente Bgg
nugget
21 Ammutinati, pronto! Paperoga, Jado, Pepita. Gioco da 5!!!!!! :Straeyes: :Straeyes: :Straeyes: :Straeyes:
 

pepita

Grande Goblin
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
31 Gennaio 2007
Messaggi
7.557
Località
cinisello balsamo MI
Goblons
314
Utente Bgg
nugget
Insomma! servono 2 pirati straincazzati che vogliono affiancare, arraffare, affondare.
 

pete100

Grande Goblin
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
13 Dicembre 2010
Messaggi
10.517
Località
milano
Goblons
636
eurek":502lumlc ha scritto:
Allora salvo imprevisti lancio Trono di Spade + Domino Regina - limite a 4.

1) eurek
2) pete100
3) sterik
4) fedone (?)

Ok,ci sono!e per il dopo...?scegli:eek: Mice and Mystics,o Terra Mystica!
 

marricco

Novizio
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
24 Novembre 2005
Messaggi
158
Località
Milano (Palermo)
Goblons
0
pepita":fmqx6uqh ha scritto:
Insomma! servono 2 pirati straincazzati che vogliono affiancare, arraffare, affondare.

E va bene, anche se volevo farvi provare In the shadow of the emperor e Die speicherstadt.
Penso che Npole si unisca se mattnick non c'è
 

pepita

Grande Goblin
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
31 Gennaio 2007
Messaggi
7.557
Località
cinisello balsamo MI
Goblons
314
Utente Bgg
nugget
Marricco è il 4°, se Npole non conferma ne manca ancora 1
E stasera preparo la grande corsa! Rush'n......
 

enrico68

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
14 Febbraio 2014
Messaggi
55
Località
Milano
Goblons
0
Pepita, se c'e' ancora posto io ci sono.
 

pepita

Grande Goblin
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
31 Gennaio 2007
Messaggi
7.557
Località
cinisello balsamo MI
Goblons
314
Utente Bgg
nugget
Enrico68 preso come 5° ai pirati se Npole pacca, oppure come 3° nella corsa al masscro.
 

cherecche

Grande Saggio
Osservatore 5 anni con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
26 Luglio 2012
Messaggi
2.953
Località
Carpi
Goblons
25
Nessuno interessato a Rio de la Plata?
 

Gabriele

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
24 Gennaio 2008
Messaggi
1.197
Località
busnago
Goblons
3
Utente Bgg
gabriele1977
presente per il torneo
a seguire proporrei principi di firenze
 

pepita

Grande Goblin
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
31 Gennaio 2007
Messaggi
7.557
Località
cinisello balsamo MI
Goblons
314
Utente Bgg
nugget
Ecco le ultime novità
Rush'n crush è pronto: gioco di velocità e bastardate, chi sta davanti è preso di mira come un piattello al tiro a segno.
Seghe circolari, lanciafiamme, speronamenti e un assortimento di letali armi stradali. Conta solo vincere, magari demolendo le auto degli altri.
1 Paperoga
2
3
4 Pepita
5 Enrico68
21mutinies è pronto: l'eterno conflitto tra il capitano e i suoi marinai, lui fà un'azione, c'è chi lo segue e chi si ammutina. Continui cambi al vertice (junta dei caraibi) e una corsa all'accumulazione di gioielli, rum, tesori.
Affiancate! Arraffate! Affondate!
1 Paperoga
2 Jado
3 Marricco
4 Pepita
5 Enrico68
 

eurek

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
22 Marzo 2012
Messaggi
2.733
Località
Milano
Goblons
4
Utente Bgg
enricodonaggio
pete100":qot6shgy ha scritto:
eurek":qot6shgy ha scritto:
Allora salvo imprevisti lancio Trono di Spade + Domino Regina - limite a 4.

1) eurek
2) pete100
3) sterik (?)
4) fedone (?)

Ok,ci sono!e per il dopo...?scegli:eek: Mice and Mystics,o Terra Mystica!

Aspetto conferma da sterik / fedone altrimenti si liberano due posti! Devo studiare regole trono e exp non credo di fare a tempo a ripassare M&M ma non si sa mai :) terra mystica invece ok.
 

docsilk

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
12 Aprile 2010
Messaggi
7
Goblons
0
Forse forse riesco a venire per il torneo...
 

pete100

Grande Goblin
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
13 Dicembre 2010
Messaggi
10.517
Località
milano
Goblons
636
eurek":31qda28e ha scritto:
pete100":31qda28e ha scritto:
eurek":31qda28e ha scritto:
Allora salvo imprevisti lancio Trono di Spade + Domino Regina - limite a 4.

1) eurek
2) pete100
3) sterik (?)
4) fedone (?)

Ok,ci sono!e per il dopo...?scegli:eek: Mice and Mystics,o Terra Mystica!

Aspetto conferma da sterik / fedone altrimenti si liberano due posti! Devo studiare regole trono e exp non credo di fare a tempo a ripassare M&M ma non si sa mai :) terra mystica invece ok.

Ok.io arrivo per le 20 e mi porto dietro anche Summoner Wars nel caso ci sia un buco prima del Trono.
 
Alto Basso