Martedì 4 Maggio: Il goblin in Cantina presso Strategia

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

pdp

Maestro
Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins!
Registrato
23 Ottobre 2006
Messaggi
991
Località
Roma's gate
Goblons
0
Rieccoci al consueto appuntamento del Martedì, come da titolo saremo presso Strategia e tattica in Via Massaciuccoli.
Su suggerimento di Giorgio porto la Furia di Dracula, che sarò ben lieto di introdurre per succhiarvi il sangue :lol: .
Il gioco può durare molto, per cui è bene se alle 21:30 siamo già tutti seduti e con il setup fatto, poi almeno 20 minuti di spiegazione, meccaniche semplici ma parecchie possibilità di scelta.
Il gioco scala fino a 5 giocatori.
 

Lupo-LL

Veterano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
14 Luglio 2008
Messaggi
669
Località
Roma
Goblons
0
Un posticino per me :)

Lupo
 

PhobosTheMad

Novizio
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
17 Febbraio 2010
Messaggi
110
Località
Roma
Goblons
0
io vorrei provare novembre rosso, cyclades o race for the galaxy...
eventualmente però mi rigiocherei volentieri pure last night on earth, tanto per buttarla in caciara...

space alert penso che non lo nominerò più xD
per provarlo immagino che dovrò comprarlo :(
ma nessuno ce l'ha? no perchè in caso sarebbe in cima alla lista :p
 

Giorgio

Iniziato
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
28 Agosto 2008
Messaggi
360
Località
Roma
Goblons
35
Io ovviamente gioco volentieri alla furia di dracula e prometto che mi leggo il regolamento!
Martedì scorso mi è stato richiesto Aargh! Tect! che porterò assolutamente e sono disposto a spiegare, tanto la spiegazione richiede meno di 5 minuti.
Di altri giochi richiesti ho solo LNoE che se ha più richieste lo porto volentieri.
 

Stef

Grande Goblin
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
19 Agosto 2004
Messaggi
8.999
Località
Roma
Sito Web
paradroide.wordpress.com
Goblons
244
Utente Bgg
castef
pdp":2z0izb1h ha scritto:
Rieccoci al consueto appuntamento del Martedì, come da titolo saremo presso Strategia e tattica in Via Massaciuccoli.

Allora. Quando dico che passo, solitamente succede qualcosa che mi blocca a casa o non mi permette di trattenermi...

Quindi, diciamo stavolta NON verrò.


Detto questo, porterò X610Z... chi vuole provarlo?
 

PhobosTheMad

Novizio
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
17 Febbraio 2010
Messaggi
110
Località
Roma
Goblons
0
mm ammazza che fiacca stavolta xD

comunque io sono ancora indeciso sul gioco da provare, la furia è spettacolare, e anzi mi deve arrivare questa settimana, però vorrei provare qualcosa di nuovo...

Stef eventualmente visto che la scatolina è piccola , porteresti novembre rosso? Ho curiosità di provarlo e magari potrebbe essere una delle possibili alternative per la serata ;)

In ogni caso Giò, io last night on earth lo riproverei volentieri ma il problema anche se ci fossero altre richeiste, sarebbe trovare qualcuno che conosce il regolamento, visto che sarai impegnato con la furia di dracula che dura parecchio (sperando che riusciate a calarvi nella giusta atmosfera perchè quel giorno ha un'ambientazione che va sentita...magnifica *__*)
 

Lupo-LL

Veterano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
14 Luglio 2008
Messaggi
669
Località
Roma
Goblons
0
Lupo-LL":25fcda1v ha scritto:
Un posticino per me :)

Lupo

ecco lo sapevo... purtroppo non ci potro' essere :(

Lupo
 

Stef

Grande Goblin
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
19 Agosto 2004
Messaggi
8.999
Località
Roma
Sito Web
paradroide.wordpress.com
Goblons
244
Utente Bgg
castef
PhobosTheMad":3suozk8c ha scritto:
Stef eventualmente visto che la scatolina è piccola , porteresti novembre rosso? Ho curiosità di provarlo e magari potrebbe essere una delle possibili alternative per la serata ;)

Lo porto, ma sarò impegnato con X610Z, per cui al limite ve lo lascio li e lo spolpate voi, ok? ;)
 

kaleidos

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
23 Gennaio 2010
Messaggi
23
Località
Roma
Goblons
0
Se ce la faccio passo, tempo (atmosferico) permettendo.
Come al solito, gioco la qualunque.

Ciao
Giovanni
 

flavietto

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! Necroposting 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
14 Marzo 2010
Messaggi
41
Località
Roma
Sito Web
flavio.buccioni.it
Goblons
1
Uffa!
Se la smette con il cattivo tempo e non devo attrezzare le scialuppe sulla moto, allora ci sono anche io! Disponibile per qualsiasi gioco!

Ciao ciao e a piu' tardi (spero).
Fla'
 

Giorgio

Iniziato
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
28 Agosto 2008
Messaggi
360
Località
Roma
Goblons
35
Speriamo di vederci dopo con chi è in forse!

A stasera!
 

Shurigan

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
9 Febbraio 2010
Messaggi
58
Località
Roma
Goblons
0
Verrò. Come sempre farò parte del gruppo dei giocatori disorganizzati.

Ah, se qualcuno della "direzione" potesse, ci sarebbe la mia tessera che giace da qualche parte sul fondo della tana... ^^
 

kaleidos

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
23 Gennaio 2010
Messaggi
23
Località
Roma
Goblons
0
Quasi OT: ma il negozio è aperto durante la serata? Si possono comprare giochi? Risparmierei un po' di tempo...
 

Diavoloviola

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
4 Maggio 2007
Messaggi
59
Località
Roma
Goblons
0
mi prenoterei per Fury of Dracula!ciao a dopo
 

pdp

Maestro
Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins!
Registrato
23 Ottobre 2006
Messaggi
991
Località
Roma's gate
Goblons
0
Diavoloviola":2p907488 ha scritto:
mi prenoterei per Fury of Dracula!ciao a dopo

Azz.., pure i professionisti stasera :lol: .
 

Stef

Grande Goblin
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
19 Agosto 2004
Messaggi
8.999
Località
Roma
Sito Web
paradroide.wordpress.com
Goblons
244
Utente Bgg
castef
kaleidos":3qnjy7l6 ha scritto:
Quasi OT: ma il negozio è aperto durante la serata? Si possono comprare giochi? Risparmierei un po' di tempo...

Yep.
 

flavietto

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! Necroposting 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
14 Marzo 2010
Messaggi
41
Località
Roma
Sito Web
flavio.buccioni.it
Goblons
1
Grandi!!!!!!!!!!!!!!!!

Che dire, serata fantastica, come tutti i martedi' da ST2.
Ho iniziato con una rapidissima partita a WoW e mi e' piaciuto talmente che l'ho comprato! :)

Poi mi sono cimentato in un fury of Dracula! Mi sono divertito un sacco!
Il gioco e' stato un po' lento a partire (d'altro canto non e' proprio semplicissimo) ma quando il ritmo si e' alzato c'e' stata la vera battaglia!
Quel maledetto del conte ci e' sfuggito nei pressi di Cadiz dopo 3 ore di inseguimento forsennato!

Grazie mille come sempre a tutti coloro che si sono resi disponibili per spiegare i giochi e soprattutto a coloro che li portano! Siete davvero mitici!
Ciao e alla prossima!

Fla' :D
 

pdp

Maestro
Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins!
Registrato
23 Ottobre 2006
Messaggi
991
Località
Roma's gate
Goblons
0
Peccato che il sopraggiungere dell'alba abbia evitato l'assaggio del vostro sangue :twisted: , ma presto arriverà il tramonto e allora..... :vampire: .

Ottima serata come sempre presso Strategia, sapevo che portando la Furia non avremmo terminato la partita, ma quelle ore passate a tramare ed eludere sono impagabili.

Credo che, visto il successo del gioco, dovermo presto riorganizzare un tavolo :lol: .
 

flavietto

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! Necroposting 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
14 Marzo 2010
Messaggi
41
Località
Roma
Sito Web
flavio.buccioni.it
Goblons
1
pdp":3rmuiwuj ha scritto:
Peccato che il sopraggiungere dell'alba abbia evitato l'assaggio del vostro sangue :twisted: , ma presto arriverà il tramonto e allora..... :vampire: .

Ottima serata come sempre presso Strategia, sapevo che portando la Furia non avremmo terminato la partita, ma quelle ore passate a tramare ed eludere sono impagabili.

Credo che, visto il successo del gioco, dovermo presto riorganizzare un tavolo :lol: .


...ma quale assaggio!! Ti abbiamo accerchiato due volte e ti e' sempre andata di lusso! Prima il teletrasporto... poi l'attraversamento di 4 mari... dire che sei stato un Conte anacronistico e' poco!! :D A parte gli scherzi, interpretazione davvero superba!

Mi sono divertito moltissimo e se il tavolo si rifa' io ci sono sicuro!
Ciao ciao!
Fla'
 

Shurigan

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
9 Febbraio 2010
Messaggi
58
Località
Roma
Goblons
0
Beh, mentre voi inseguivate il conte noi eravamo lì a emettere versi animaleschi armati di clava. Non ci possiamo proprio lamentare!
Come sempre una piacevole serata. ;)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto Basso