Martedì 27 Ottobre - Goblin in cantina

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

pdp

Maestro
Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins!
Goblons
0
Apro il post anche se ancora devo decidere i giochi da portare, tra i tanti presi ad Essen, eccetto Atlantis, che si spiega in pochi minuti e si gioca velocemente, una chicca notevole.
Comunque ci sono ;) .

Giorgio

Iniziato
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
35
Io ci sarò! Se porti qualche nuova uscita da giocare mi unisco volentieri al tavolo! Sempre che ci sia posto :)

omopelo

Novizio
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Goblons
0
Utente Bgg
omopelo
Board Game Arena
omopelo
Yucata
omopelo
Non sembrerà vero ma stasera ci siamo anche io e Lully, con una coppia di amici e forse di più!
Io porterò Cavum per impararlo meglio ma non vi dispiacerà se butto un occhio sulle novità di Essen vero?!!?!

A stasera!!

odk

Saggio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
0
Io sono un Goblin
Tableflip
Utente Bgg
Orso del Kispios
Mitico PDP,

anche io voglio primizie....

Ansioso anche di vedere le chicche di Jelerak e Etrigan.

Cmq sia a questa sera

ODK

socchia

Iniziato
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Goblons
0
Voglio venire anch'ioooo! Purtroppo è meglio che me ne stia tranquilla a casa se voglio sperare di andare a Lucca! (Non fatevi mai tamponare, è una gran rottura di scatole!)
Intanto sono felice che la seratta sia piaciuta e che pdp abbia aperto il post! Buona serata e godetevi i giochi... e bentornati a chi è andato a Essen!

Per Omopelo: niente niente riesci a convincere anche Lobo? ;)

pdp

Maestro
Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins!
Goblons
0
Sono tentato di portare anche GOA, preso ad Essen, se riesco a leggere le regole che ormai ho dimenticato da tempo :lol: .
Grande Socchia, vedi di riprenderti presto.

A

Anonymous

Guest
non so se sto venerdi potro' passare.
in caso proverei anche io qualche novita esseniana

no a cavum, non mi piace proprio....

socchia

Iniziato
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Goblons
0
zrobin":2gu0gihc ha scritto:
non so se sto venerdi potro' passare.
in caso proverei anche io qualche novita esseniana

no a cavum, non mi piace proprio....
Ciao! Questo forum si riferisce alla serata del martedì (Il Goblin in Cantina)
Per venerdì c'è il forum de Goblin in ACTion!
Sicuramente anche lì si proveranno molte novità di Essen. I ragazzi di TraParentesi hanno fatto parecchia spesa a quanto so! ;)

A

Anonymous

Guest
ciao bella,
chiedo umilmente perdono !!!
che scemo che sono, mi sono incartato ....
sorry :):)

A

Anonymous

Guest
io ci sono, dopo la defezione della settimana scorsa a causa di meravigliose avventure e accadimenti incredibili (leggi: c'ho avuto la febbre) a gustare le Essenizie (essen/primizie) del mitttico pdp.

bon ci si becca alla Canty

socchia

Iniziato
Goblons
0
Allora, come sono queste novità?
Io ho appena maturato la decisione di non andare a Lucca, quindi se ci riesco, venerdì sarò all'ACT a provare le Essenizie (grande mocs! ;) )

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto