Martedì 19 novembre

Andreok

Veterano
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
16 Febbraio 2007
Messaggi
619
Località
Bologna
Goblons
0
Questo martedì sera vorrei provare a esserci. Chi c'è? Proposte di gioco? Ci troviamo tutti all'Evo? I miei compagni di avventure di Descent ci sono tutti? Giochiamo a Descent? Se sì, dove ci troviamo? Fatemi sapere...
 

Zot

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
9 Maggio 2007
Messaggi
1.293
Località
Bologna
Sito Web
www.fratellimattioli.it
Goblons
0
Io ci sono. Se il tavolo c'è tutto propongo Descent alla Croce.
 

Firey

Novizio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
5 Ottobre 2011
Messaggi
197
Località
Bologna
Goblons
1
Sììì dai Andre vieniii!!! *^*
Io e Last come di consueto ci siamo, ci piacerebbe proseguire con Descent se ci siamo tutti!
In caso contrario possiamo riportare Super Fantasy, o Mice & Mystics... ^^

A stasera! :3
 

Diegoista

Veterano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
28 Dicembre 2010
Messaggi
730
Località
Bologna-Napoli pendolare per la tana
Goblons
0
Mammagari ci aggreghiamo anche noi per il Manovra, cioè io e Zebbomacco. Da soli in 2 è proprio apucundriaco.. Forse ci spostiamo da lì a lì a Casaleccio.
 

Andreok

Veterano
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
16 Febbraio 2007
Messaggi
619
Località
Bologna
Goblons
0
Ok ci vediamo al centro Croce
 

stec74

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
22 Febbraio 2010
Messaggi
3.246
Località
Bologna
Goblons
0
Stasera all'Evo ci saranno altri 3 giocatori nuovi. Lei si chiama Monalisa, gli altri non saprei. Non ho dubbi che l'accoglienza sarà calorosa!

Buona serata di gioco! :-o
 

bruces

Esperto
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
7 Febbraio 2009
Messaggi
505
Località
Bologna
Goblons
0
Utente Bgg
marco0001
io sono all'evo e porto russian railroads
 
Alto Basso