Martedì 03/06

Favalix

Maestro
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
28 Marzo 2012
Messaggi
952
Località
Nova milanese
Goblons
0
Ciao ragazzi!!! Ma non scrive più nesuno?? Cosa prepariamo per martedì? Io posso portare smash up! Fino a 4 giocatori , altrimenti mi piacerebbe provare isla dorada in 6.....sai i rilanci alle aste!! Ahahaha

Oppure un bel village e alhambra
 

pepita

Grande Goblin
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
31 Gennaio 2007
Messaggi
7.557
Località
cinisello balsamo MI
Goblons
314
Utente Bgg
nugget
Bene bene, bravo figlio, via che si parte.
ANNUNCIONE!
Martedì sera si terrà il primo campionato del mondo di calcio Brazil 2014
Con un bel gioco tattico fortunoso cercheremo di portare le nostre squadre a vincere il trofeo più bello del mondo.
Prossimamente aggiornamenti.
 

paperoga

Goblin
Osservatore Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
16 Marzo 2004
Messaggi
6.038
Località
milano
Goblons
814
Utente Bgg
paperoga
Prossimamente aggiornamenti.

sto stampando, ritagliando, colorando, per martedì gli stadi saranno pronti e le squadre in rampa di lancio :grin:
 

kenparker

Onnisciente
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! Sei uno stalker! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
18 Aprile 2013
Messaggi
4.345
Località
Briosco (MB)
Sito Web
ottobre31.blogspot.com
Goblons
58
Utente Bgg
ottobre31
Board Game Arena
Kenparker
Yucata
kenparker

pepita

Grande Goblin
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
31 Gennaio 2007
Messaggi
7.557
Località
cinisello balsamo MI
Goblons
314
Utente Bgg
nugget
Sicuramente ci sarà qualche ritardo nella costruzione delle infrastrutture ma noi giochiamo anche in spiaggia.
 

enrico68

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
14 Febbraio 2014
Messaggi
55
Località
Milano
Goblons
0
Posso aggregarmi al gruppo Mundial? O i biglietti sono già stati tutti venduti?

Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk
 

paperoga

Goblin
Osservatore Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
16 Marzo 2004
Messaggi
6.038
Località
milano
Goblons
814
Utente Bgg
paperoga

pepita

Grande Goblin
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
31 Gennaio 2007
Messaggi
7.557
Località
cinisello balsamo MI
Goblons
314
Utente Bgg
nugget
INVERO IL GRUPPO NON AVREBBE LIMITI DI GIOCATORI
vediamo quanti siamo
 

cherecche

Grande Saggio
Osservatore 5 anni con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
26 Luglio 2012
Messaggi
2.953
Località
Carpi
Goblons
25
Ciao goblinacci. Martedì si conclude il Friedemagg Friese con una bella partita ad Alta Tensione: mappa Baden Wurttemberg.
Ci saremo io e Ardesia; ancora quattro posti liberi.
 

jado

Veterano
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
22 Gennaio 2012
Messaggi
702
Località
milano
Goblons
2
bello il mundialitoooo...aleeeee-ooo-ooo!!!
io arriverò sul tardi,tipo le 21.40....non aspettatemi,mi unirò dopo a qualche ritardadario come me...hehehehe
ciao belliiiiiiiiiiii...
 

paperoga

Goblin
Osservatore Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
16 Marzo 2004
Messaggi
6.038
Località
milano
Goblons
814
Utente Bgg
paperoga
Ciao goblinacci. Martedì si conclude il Friedemagg Friese con una bella partita ad Alta Tensione

2 curiosità nella stessa frase:
1 errore spaziotemporale (probabilmente voluto)
1 ossimoro (bella partita ad Alta Tensione)
:grin:

non vedo l'ora che inizi friedemann frieseptember
 

pepita

Grande Goblin
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
31 Gennaio 2007
Messaggi
7.557
Località
cinisello balsamo MI
Goblons
314
Utente Bgg
nugget
Il gioco della coppa del mondo è agile e veloce. Se non ci sono dei lumacus operandii tutto si dovrebbe svolgere in un paio d'ore.
Molti posti disponibili. ;)
 

giuse63

Novizio
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
21 Aprile 2012
Messaggi
171
Località
Monza
Goblons
6
Ha..... se si parla di coppa del mondo io ci sono.....ma bisogna fare gol? ciao ciao
 

paperoga

Goblin
Osservatore Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
16 Marzo 2004
Messaggi
6.038
Località
milano
Goblons
814
Utente Bgg
paperoga
se si parla di coppa del mondo io ci sono.....ma bisogna fare gol?

a meno che non vieni per pettinare le bambole :grin:
 

pepita

Grande Goblin
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
31 Gennaio 2007
Messaggi
7.557
Località
cinisello balsamo MI
Goblons
314
Utente Bgg
nugget
In verità è la coppa del mondo di uncinetto mascherata da competizione calcistica, ma i partecipanti non lo sanno.
Ma chi rappresenterà l'Italia stasera?
Surprise.
 

sterik

Iniziato
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
30 Settembre 2012
Messaggi
262
Località
Monza
Goblons
0
ciao,
qualcuno ha voglia di un bel Terra Mystica stasera intorno alle 20.30 ? :grin:
(Paperoga si può associare bello a TM oppure è un ossimoro anch'esso ? :D )
 

paperoga

Goblin
Osservatore Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
16 Marzo 2004
Messaggi
6.038
Località
milano
Goblons
814
Utente Bgg
paperoga
Paperoga si può associare bello a TM oppure è un ossimoro anch'esso ?

certamente!!!
ma per stasera unisciti a noi e disputa la coppa del mondo, un gioco leggero, ma non troppo, abbastanza caciarone molto interattivo che si presta ad accordi e bastardate, che per esperienza personale piace a tutti anche a chi del calcio non interessa niente o non sa niente, unica cosa da sapere è che chi fa più gol vince.....e poi se non lo giochiamo adesso....
 

paperoga

Goblin
Osservatore Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
16 Marzo 2004
Messaggi
6.038
Località
milano
Goblons
814
Utente Bgg
paperoga
e prima dell'inizio della coppa del mondo invito gli "arrivapresto" in giardino per una partita a Kubb, tipico gioco vichingo :axechop:
 

Favalix

Maestro
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
28 Marzo 2012
Messaggi
952
Località
Nova milanese
Goblons
0
Gli arriva presto quanto presto devono arrivare per giocare ai vichinghi?
 

sterik

Iniziato
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
30 Settembre 2012
Messaggi
262
Località
Monza
Goblons
0
ma la coppa del Mondo durerà tutta la serata ?

paperoga":27m6k4mq ha scritto:
Paperoga si può associare bello a TM oppure è un ossimoro anch'esso ?

certamente!!!
ma per stasera unisciti a noi e disputa la coppa del mondo, un gioco leggero, ma non troppo, abbastanza caciarone molto interattivo che si presta ad accordi e bastardate, che per esperienza personale piace a tutti anche a chi del calcio non interessa niente o non sa niente, unica cosa da sapere è che chi fa più gol vince.....e poi se non lo giochiamo adesso....
 
Alto Basso