Mare Nostrum (1ª parte)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Dominex

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Goblons
0
Ho giocato a questo bel gioco, ma grazie alle ENORMI lacune del regolamento (FAQ comprese) ho subito qualche domanda che ben presto diventeranno forse anche di più.

1) Cleopatra quante volte può usufruire della sua abilità di scambiare le carte Tasse/Risorsa con la banca in una fase del commercio?

2) Se sceglie di cambiare una carta Tasse con una Risorsa, quale carta Risorsa gli viene data?

Dominex

to be continue...

Sito Web
www.goblins.net
Goblons
99.904
Race Formula 90
Arkham Horror
Jim Henson's Labyrinth
TdG Fire SysAdmin
Doom
Sono un Game Master
Io gioco col Nero!
HeroQuest
Ho partecipato al ventennale Goblin!
Puerto Rico Anniversary
I Love Birra
Space Hulk
Dominex":wcnm7wb0 ha scritto:
Ho giocato a questo bel gioco, ma grazie alle ENORMI lacune del regolamento (FAQ comprese) ho subito qualche domanda che ben presto diventeranno forse anche di più.

1) Cleopatra quante volte può usufruire della sua abilità di scambiare le carte Tasse/Risorsa con la banca in una fase del commercio?

2) Se sceglie di cambiare una carta Tasse con una Risorsa, quale carta Risorsa gli viene data?

Dominex

to be continue...

1) 1 volta a turno 1 carta
2) Quella che vuole lei

Se puoi guarda su BGG (BoardGameGeek) trovi diverse FAQ (anche una in italiano se non ricordo male) che chiariscono molti dubbi. Inoltre, sempre se puoi, scaricati le variazioni alle regole che vengono marchiate come semi-ufficiali (in realtà sono tutte più o meno ufficiali) xché cambiano diverse cose bilanciando in meglio le varie civiltà.
Ciao!

Dominex

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Goblons
0
Se puoi guarda su BGG (BoardGameGeek) trovi diverse FAQ (anche una in italiano se non ricordo male) che chiariscono molti dubbi.

Ho guardato, ma non ho trovato le risposte alle mie domande.

Dominex

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto Basso