Manuale Mage Knight ITA

lambo89

Babbano
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
4
Utente Bgg
lambo89
Board Game Arena
lambo89
Ciao ragazzi, sto cercando una copia in PDF del regolamento italiano di mage Knight.
Sto aspettando la spedizione della Ultimate Edition (In teoria in arrivo la prossima settimana) ma volevo cominciare a dargli un occhiata.

Della vecchia edizione si trovava il regolamento in pdf sul vergognoso) sito della Giochi Uniti ma purtroppo nella nuova pagina dedicata alla Ultimate non è presente, e la vecchia pagina è stata rimossa.

Sarei interessato a etrambi i regolamenti (Guida introduttiva e regole). Chiaramente ho già chiesto alla Giochi uniti che non mi ha considerato minimamente :(
Potete aiutarmi inviandomelo in qualche modo? Grazie in anticipo...

mistake89

Onnisciente
Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
430
Food Chain Magnate
Mage Knight
Wir Sind Das Volk!
Root
Beyond the Sun
Tramways
Barrage
Splotter Spellen
Puerto Rico
Brass Lancashire
Antiquity
Agricola
Through the Ages
Terra Mystica
The Great Zimbabwe
Mmm dove trovi il vecchio regolamento?

Inviato dal mio MotoG3 utilizzando Tapatalk

FeDeSpa

Goblin
Spendaccione! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Sito Web
fedespage.wordpress.com
Goblons
2.489
Chip Theory Games
Hexplore It
Le Cronache di Avel
Ritorno al Futuro
Arsenio Lupin III
Regicide
Evangelion
Twilight Struggle
Tolkien
Scythe
Fujiko Mine
Mage Knight
Doom
Escape the Dark Castle
Il Signore degli Anelli - il gioco di carte
Black Orchestra
Fallout
Agzaroth sorpreso
Anachrony
I love Basket
Magic the Gathering
Cyberpunk 2020
HeroQuest
Tocca a Te
Dungeons & Dragons
Utente Bgg
fedespa
Board Game Arena
EmyonFire
lambo89":16m6yd4p ha scritto:
Ciao ragazzi, sto cercando una copia in PDF del regolamento italiano di mage Knight.
Sto aspettando la spedizione della Ultimate Edition (In teoria in arrivo la prossima settimana) ma volevo cominciare a dargli un occhiata.

Della vecchia edizione si trovava il regolamento in pdf sul vergognoso) sito della Giochi Uniti ma purtroppo nella nuova pagina dedicata alla Ultimate non è presente, e la vecchia pagina è stata rimossa.

Sarei interessato a etrambi i regolamenti (Guida introduttiva e regole). Chiaramente ho già chiesto alla Giochi uniti che non mi ha considerato minimamente :(
non so se il sommo [tag]amedeoab[/tag] può aiutarti con i PDF

amedeoab

Esperto
Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
16
FeDeSpa":1vrdui2m ha scritto:
lambo89":1vrdui2m ha scritto:

non so se il sommo @amedeoab può aiutarti con i PDF
E' presente un solo regolamento dei 2 presenti nell'edizione normale di Mage Knight, ed è scaricabile dal sito di Giochi Uniti...

ofx

Super Goblin
Love Love Love! Spendaccione! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
2.622
In poppa magna!
Santorini
The King is Dead
Black Orchestra
H.P. Lovecraft
Io gioco col Rosso!
Tolkien
Non sono un Cylon
Terra Mystica
Cthulhu Wars
Kingdom Death Monster
The Great Zimbabwe
Battlestar Galactica
Puerto Rico Anniversary
Blood Rage
Tocca a Te
Utente Bgg
ofxofx
Board Game Arena
ofx
amedeoab":36fww7fu ha scritto:
FeDeSpa":36fww7fu ha scritto:
lambo89":36fww7fu ha scritto:

non so se il sommo @amedeoab può aiutarti con i PDF
E' presente un solo regolamento dei 2 presenti nell'edizione normale di Mage Knight, ed è scaricabile dal sito di Giochi Uniti...
Che non avevo trovato... Dov'è nascosto?

Inviato utilizzando Tapatalk

TuringComplete

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins!
Sito Web
Visita sito
Goblons
0
Ciao,
anche io ho difficoltà a reperire il regolamento in PDF in Italiano.
A dire il vero ho la versione Ultimate in Italiano, ma il font del regolamento è così piccolo che il cartaceo è illegibile.
Se qualcuno potesse indicarmi un link o mandarmi un file, gliene sarei grato.
Grazie

Alto Basso