Manuale campagna Massive Darkness 2 Darkbringer

cosm

Babbano
First reaction SHOCK!
Registrato
10 Aprile 2024
Messaggi
9
Goblons
12
Salve a tutti
Da qualche mese mi sto dilettando con questo gioco.
Ho acquistato del materiale sfuso dell'espansione Darkbringer: i tre boss, le tiles ed alcuni mostri erranti. Mi piacerebbe avere il manuale della campagna in formato file. Sapete dove si potrebbe trovare?
Grazie
 

LudicoPedro

Grande Goblin
Love Love Love! Iperattivo! Osservatore Spendaccione! Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
11 Ottobre 2016
Messaggi
8.784
Goblons
3.400
Mini Rogue
Grey Gnomes Games
Too Many Bones: Unbreakable
Oathsworn
Gears of War
Descent
Viaggi nella Terra di Mezzo
Regicide
Hexplore It
Chip Theory Games
Primal: The Awakening
Spirit Island
Dungeon Universalis
Gloomhaven
Scimmia onnipresente
Io gioco American
I love Kickstarter
Tableflip
Arkham Horror LCG
Kingdom Death Monster
Utente Bgg
Ludicopedro
Salve a tutti
Da qualche mese mi sto dilettando con questo gioco.
Ho acquistato del materiale sfuso dell'espansione Darkbringer: i tre boss, le tiles ed alcuni mostri erranti. Mi piacerebbe avere il manuale della campagna in formato file. Sapete dove si potrebbe trovare?
Grazie
Vado a memoria, il Darkbringer Pack erano di fatto gli Stretch Goals del KS e non aggiungeva una campagna, solo scenari singoli.
Le campagne erano incluse con: Heavenfall, 4 Horsemen, Upgrade Pack (di MD1), Demon Dragon e Rainbow Crossing.
 

cosm

Babbano
First reaction SHOCK!
Registrato
10 Aprile 2024
Messaggi
9
Goblons
12
Vado a memoria, il Darkbringer Pack erano di fatto gli Stretch Goals del KS e non aggiungeva una campagna, solo scenari singoli.
Le campagne erano incluse con: Heavenfall, 4 Horsemen, Upgrade Pack (di MD1), Demon Dragon e Rainbow Crossing.
Grazie, sapresti dove poter scaricare le tre missioni?
 

cosm

Babbano
First reaction SHOCK!
Registrato
10 Aprile 2024
Messaggi
9
Goblons
12
Se qualcuno possiede il manuale riuscirebbe a farmi una scansione o anche le foto con il telefono? Mi servirebbero solo e pagine con le missioni.
 
Alto Basso