MALIFAUX help :)

RastaGoblin

Novizio
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
18 Settembre 2007
Messaggi
228
Località
Priolo(SR)
Goblons
0
Salve gente, io ed un amico ci siamo imbattuti quasi per caso in questo gioco, colpiti dall'ambientazione, dal costo moderato e dalle miniature abbiamo preso il manuale e qualche modello per giocare.

Leggendo il regolamento in inglese ci siamo imbattuti in alcune regole e punti poco chiari, per non interpretarli in maniera sbagliata vi chiedo aiuto nella speranza di riuscire a dipanare tutti i dubbi che al momento non ci permettono di giocare con fluidità.

Mi potreste chiarire il concetto di ACCURACY MODIFIER?

Un altro punto poco chiaro è l'azione tattica FLURRY, se ho ben capito spendendo 2 PA puoi eseguire fino a 3 attacchi da mischia verso un unico bersaglio al costo di 1. Il mio dubbio è questo: se la maggior parte dei modelli possiede 2 PA come fa a pagare questa azione per intero?

Alcuni attacchi o azioni tattiche che richiedono una sfida accanto alla stat richiesta dalla sfida c'e' anche il suit (seme della carta) come spesso si vede anche nel TN. In questo caso come funziona? Devo azzeccare 2 simboli uno perla stat e uno per il TN?

Un altra cosa ancora scusate, in alcune abilità tra parentesi c'e' disegnato il simbolo della carta, significa che per attivarsi devo pescare quel simbolo in una sfida?

Grazie per la vostra disponibilità :)
 
Alto Basso