Magnum Sal dimensioni carte

Abe79

Iniziato
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
30 Ottobre 2010
Messaggi
284
Località
Ostuni (Br)
Goblons
135
Salve,poiché ho intenzione di acquistare questo gioco,qualcuno che già lo possiede puó gentilmente dirmi quali sono le dimensioni delle carte?cosí insieme al gioco prendo anche le bustine...grazie mille! 8)
 

alecunsolo

Iniziato
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
5 Gennaio 2010
Messaggi
309
Località
Pavia (ma sono di Catania)
Goblons
0
Io il gioco non ce l'ho, ma l'ho provato e non mi sembra ci siano carte. Sono tutte tessere di cartoncino, da non imbustare.
 

polloviparo

Veterano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
21 Settembre 2005
Messaggi
840
Località
Forlì
Goblons
0
Io il gioco non ce l'ho, ma l'ho provato e non mi sembra ci siano carte. Sono tutte tessere di cartoncino, da non imbustare.

Confermo.
 

ConteGoblin

Onnisciente
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
30 Novembre 2009
Messaggi
4.465
Località
Crema (CR)
Goblons
1
Nessuna carta, solo tessere piuttosto spesse e resistenti, quindi non avrai bisogno di bustine. Procurati un po' di ziplock, però, perché nella confezione se c'è una busta è tanto...
 

Abe79

Iniziato
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
30 Ottobre 2010
Messaggi
284
Località
Ostuni (Br)
Goblons
135
Ah ok,dalle immagini mi era sembrato ci fosse un mazzo di carte da distribuire ai giocatori..meglio così allora..fortunatamente di ziplock ne ho a cartoni 8) :grin: grazie a tutti!
 
Alto Basso