Magnifico e Scelto dai Goblin 2019: ROOT

Peppe74

Grande Goblin
Editor
1
Osservatore 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
16 Febbraio 2006
Messaggi
8.003
Località
Vimercate (ma sono di Napoli)
Goblons
2.335
TOR1
Utente Bgg
Peppe74

Seldon

Saggio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
17 Marzo 2014
Messaggi
2.146
Località
Verona
Goblons
771
Odio Traico
Utente Bgg
Flastri
Piccola domanda scema, non ho seguito gli annunci in homepage: il vincitore del Magnifico é stato annunciato alla play e non prima? Si é voluto tenerlo segreto fino ad allora o era il segreto di pulcinella?
 

Agzaroth

Black Metal Goblin
c
Moderatore
Editor
1
Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
23 Agosto 2009
Messaggi
32.148
Località
La Spezia
Goblons
12.345.792.962
Gears of War
Race Formula 90
Tolkien
Conan
Oathsworn
Primal: The Awakening
Black Rose Wars
Ankh
Spirit Island
Regicide
Nemesis
Antiquity
Alta Tensione
Bus
Il Trono di Spade
El Grande
Puerto Rico
Splotter Spellen
Gloomhaven
I love Magnifico!
Io gioco col Nero!
The Great Zimbabwe
The Goblin Show
Cylon
I love Radio Goblin!
Utente Bgg
Agzaroth
Seldon":212o74bp ha scritto:
Piccola domanda scema, non ho seguito gli annunci in homepage: il vincitore del Magnifico é stato annunciato alla play e non prima? Si é voluto tenerlo segreto fino ad allora o era il segreto di pulcinella?
annunciato a Play
 

Seldon

Saggio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
17 Marzo 2014
Messaggi
2.146
Località
Verona
Goblons
771
Odio Traico
Utente Bgg
Flastri
Ok, allora forse è meglio che quando si annuncia la spilla della PLAY non venga detto quale gioco sarà rappresentato.

Letto qualche settimana fa l'annuncio di Pupina delle spille di Root e già si conosceva il vincitore ;)

Sempre che il gioco rappresentato non sia il Magnifico per puro caso, da 3 anni a questa parte :asd:
 

pennuto77

Grande Goblin
Editor
1
Osservatore Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
10 Marzo 2006
Messaggi
11.015
Località
Monte Compatri (Castelli romani)
Goblons
930
Utente Bgg
pennuto77
Board Game Arena
pennuto77
Yucata
pennuto77
Ti sbagli, l'anno scorso infatti il gioco era Progetto Gaia che non ha vinto...

Inviato dal mio Mi A2 Lite utilizzando Tapatalk
 

emaema

Veterano
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
29 Dicembre 2005
Messaggi
817
Località
Livorno/Villasimius (CA)
Sito Web
www.boardgamegeek.com
Goblons
0
Utente Bgg
Kalelema
Board Game Arena
Kalele
Seldon":1l6sj2ou ha scritto:
Ok, allora forse è meglio che quando si annuncia la spilla della PLAY non venga detto quale gioco sarà rappresentato.

Letto qualche settimana fa l'annuncio di Pupina delle spille di Root e già si conosceva il vincitore ;)

Sempre che il gioco rappresentato non sia il Magnifico per puro caso, da 3 anni a questa parte :asd:
La spilla non c'entra niente con il Magnifico...

Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
 

Seldon

Saggio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
17 Marzo 2014
Messaggi
2.146
Località
Verona
Goblons
771
Odio Traico
Utente Bgg
Flastri
Ok, allora errore mio. Ricordavo male quella dell'anno scorso. Sorry :muro:
 

Fallen_Angel

Novizio
5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
6 Marzo 2014
Messaggi
159
Località
Perugia
Goblons
27
Utente Bgg
JerryFriend
Board Game Arena
JerryFriend
Non so se ho fatto bene, ma mi son permesso di aggiornare la descrizione del Goblin Magnifico su BGG inserendo la lista dei giochi e il vincitore 2019.
Per creare i premi specifici del 2019 invece non sono riuscito, ci vogliono permessi speciali? :pippotto:
 

Locompetitivo

Maestro
Osservatore Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
20 Aprile 2016
Messaggi
1.020
Località
Mantova
Goblons
644
Utente Bgg
Locompetitivo
Sarei curioso, se è possibile, di sapere l'ordine completo del magnifico e anche i primi dieci dello scelto dai goblin. :clap:
O farete una puntata di radio goblin con questo tema?
 

Peppe74

Grande Goblin
Editor
1
Osservatore 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
16 Febbraio 2006
Messaggi
8.003
Località
Vimercate (ma sono di Napoli)
Goblons
2.335
TOR1
Utente Bgg
Peppe74
Locompetitivo":2exi61ub ha scritto:
Sarei curioso, se è possibile, di sapere l'ordine completo del magnifico e anche i primi dieci dello scelto dai goblin. :clap:
O farete una puntata di radio goblin con questo tema?

La puntata di radio goblin dove si commentano i primi 15 è già disponibile

https://www.goblins.net/articoli/aspett ... oblin-2019

Ora pubblichiamo la lista completa
 

eomer

Illuminato
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
21 Gennaio 2009
Messaggi
1.606
Località
cerveteri (roma)
Goblons
794
Sentita la puntata di radio goblin dedicata allo scelto dai goblin solo oggi.
Abbastanza curioso, ma forse poi alla fine neanche troppo, come la classifica finale del goblin magnifico scelta dagli utenti della tana rispecchi in modo quasi totale la classifica della top five di Boardgamegeek dedicata ai giochi usciti nel 2018.

Scelti dalla tana:
1- Root
2- Brass Birmingham
3- Architetti del regno occidentale
4- Rising sun
5- Teotihuacan

Classifica BGG al 01/06/19
1- Brass Birmingham
2- Root
3- Rising sun
4- Architetti del regno occidentale
5- Teotihuacan

A questo punto credo sia palese che anche tra gli utenti della tana si siano infiltrati al voto amici degli autori, dipendenti delle case editrici, grandi corporazioni, loggie massoniche, milioni di fanboy, alieni ecc ecc.
Urge repulisti totale o quasi!!! Alle armi!!! Fermiamoli/ci!?!?!? :grin: :rotfl:
 
Alto Basso