MAGIC MAZZI VELOCI

Ratti o goblin?

• Ratto

Voti: 0 0,0%
  • Goblin

Voti: 0 0,0%

• Votanti
    0
  • Sondaggio terminato .
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ame93

Esperto
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Goblons
0
Salve a tutti
Volevo sapere se magari ve ne intendete di magic, se mi consigliate di espandere un mazzo ratto o un mazzo goblin.
Il mazzo ratto mi piace per alcune combo con il ninjutsu, ho già molte carte per comporlo.
Il goblin però mi piace di più anche se è abb costoso.
Voglio sentire le vostre opinioni e avrei bisogno di consigli per il goblin.
grazie a tutti :grin:

Raistlin

Goblin
Editor
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Goblons
0
Utente Bgg
RaistlinMajere
Immagino tu ti riferisca al formato Tipo2, giusto?

Ame93

Esperto
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Goblons
0
Cioè?? :roll:

Ultramarine

Gran Maestro
Goblons
0
anche se in ritardo:

tipo 2 sono i mazzi composti da carte del più recente set base più gli ultimi due blocchi usciti.

Bretoniano91

Novizio
Goblons
0
Dai con il mono goblin siiiiiiiiiiiiiiiiiii... W gli spaccaterra...

kryy

Novizio
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
10
Utente Bgg
kryy
Goblin. E' più costoso ma lo giochi con piccole modifiche in tutti i formati.

BerserK

Babbano
Goblons
0
i goblin sono piu veloci dei ratti basti pensare che giocando i topacci alla fine abbiamo massimo 1 o 2 (es culice arrafone) carte che si calano con un mana altre 3 con due mana (tagliagole, razziateschi...) e il resto da 3 in su... (ratti spietati, ratti squittenti..) gli unici che possono tenere testa ai goblin e anzi superarli in velocità credo proprio che siano gli elfi
:winkwink_sm:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto Basso