magic in 3

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

AcmeMan

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Goblons
0
Esite una variante di magic che permette di giocare in 3?

Bluto_Blutarsky

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins!
Goblons
0
AcmeMan":3huy8nlh ha scritto:
Esite una variante di magic che permette di giocare in 3?

certo che si...

si gioca normalmente con i pv a 20,
in senso orario( gli attacchi da creature)
la prima partita in senso opposto la seconda,
tutti i tipi di magia possono esssere fatti su tutti.

buoneacque

Illuminato
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins!
Sito Web
carridisarmati.it
Goblons
0
Utente Bgg
buoneacque
io di solito giocavo in 4: io, un mio amico, mio nipote di 15 anni e mio nipote di 8 anni.

alla fine le partite erano tutte uguali; prendavamo a mazzate mio nipote di 15, poi mi alleavo con il nipotino per far fuori il mio amico e infine il caro nipotino mi asfaltava :lol:

Raistlin

Goblin
Editor
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Goblons
0
Utente Bgg
RaistlinMajere
In tre secondo me non è il massimo.. ma in quattro o sei a squadre è il non plus ultra, secondo me. Oltretutto ci sono regole ufficiali Wizard (un po' datate ma ci sono, io le ho trovate in un set per quattro giocatori chiamato 'Battle Royale') per il multiplayer. Personalmente adoro il 'Castello' a sei giocatori.

Naturalmente è consigliabile giocarci con mazzi NON da torneo, magari un po' forti, ma non esageratamente competitivi altrimenti il rischio è di sbilanciare troppo le parti.

magobaol77

Veterano
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins!
Goblons
3
il gioco rimane forzato in 3-4 ed in 5 o 6.
Forse la versione alternativa migliore è la modalità a 4 due contro due, punti cumulativi e le creature che si passano tra compagni.

Poldeold

Goblin
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Sito Web
www.giochintavola.ch
Goblons
1.404
Utente Bgg
poldeold
Io trovo che giocare in tre si rischia (anche involontariamente) di trovarsi due contro uno. Dunque chi ha costruito un mazzo competitivo rischia di veder vanificata tutta l'efficacia del suo mazzo se deve far fronte a due attaccanti.
Bisogna quindi essere molto chiari sulle regole all'inizio della partita.

ciau

CapitanBarbossa

Grande Saggio
Necroposting 1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Goblons
0
io in 3 ho sempre giocato...o ad attakko obbligat..oppure a caso??"!!!!

genluvi

Esperto
Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Goblons
0
Io gioco in tre qualche volta, ma devo dire che a volte la vittoria non è molto soddisfacente...molto dipende da chi si decidere di uccidere prima...poi rimane il gioco a due. Io sono una novellina magic-parlando e quindi non so se il mio parere vale qualcosa...ma sto imparando...per fortuna sono riuscita a coinvolgere anche una mia amica e così giocheremo in 4 si spera...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto Basso