[Magic] Dove e come vendere la collezione?

nico22

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Goblons
0
Ciao Goblin...

...vorrei un consiglio da gente molto più esperta di me per vendere tutta la mia collezione.

Ho tante carte vecchie...e 4/5 fat pack recenti con tutto ancora come nuovo + tantissime carte recenti.

Vorrei vendere tutto!

Penso che a vendere il blocco si guadagni di meno in proporzione, ma non si ha il rischio di avere inutili rimanenze e c'è molto meno sbattimento.
Negozi...mmmmmmm...bah
Ebay...mmmmmmm...bah

Consigli?!

Grazie grazie grazie :grin:

UltordaFlorentia

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Goblons
0
Utente Bgg
Ultor da Florentia
Mod: Ho modificato il titolo del topic per rendere più immediato il contenuto dello stesso.

Un saluto e buona vendita ;)

Raistlin

Goblin
Editor
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Goblons
0
Utente Bgg
RaistlinMajere
Io proverei prima di tutto su EBay Annunci. Fai un prezzo e lo metti lì, tanto è gratuito.

nico22

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Goblons
0
Grazie Moderator!!! :grin:

Grazie a tutti dei consigli...il marcato com'è?! Male Male!?

Cianopanza

Illuminato
15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Sito Web
www.formatoql.it
Goblons
115
Se vuoi vendere la collezione in blocco in mio consiglio è di contattare un professionista.

Prima di tutto fatti un idea del valore di mercato delle tue carte e poi pensa ad una cifra che vorresti fare e quanto sei disposto a scendere.

Quarda se c'è in previsione qualche grosso torneo vicino alla tua città e prova a chiedere un po' così puoi metterti d'accordo con qualcuno che compera carte in blocco.... altrimenti in privato prova a darmi qualche tuo contatto che lo rigiro ad un amico.

Alto Basso