magic aiuto mazzo goblin

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

orion-84

Iniziato
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Goblons
0
a tutti cerco aiuto per fare un mazzo monogoblin t2 nn so da dove cominciare help mi

LoSpettrodiIshan

Novizio
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Sito Web
www.theishansoul.com
Goblons
0
inanzitutto lascia perdere i re dei goblin. Son leggende e non ti danno chissà quale bonus.

Se devi comprare bustine buttati sulla decima...

D'obbligo 4 mogg fanatici, che ti fanno fuori le creature con costituzione 1 degli avversari o, se vengono parati, quelli con costituzione due (dopo che sono stati parati li sacrifichi e fai un altro danno)

Gli scagliaorda sono una manna dal cielo, fanno un male cane già con due goblin.

La matrona è utilissima (mi pare ci sia nella decima così come i due che ho citato), la carta goblin te la da in mano, non te la fa mettere in cima al mazzo.

Ame93

Esperto
Goblons
0
Goblin granade, sacrifichi un goblin l'avversario perde 5punti v.
Svuotare i vicoli(o i cunicoli :dunno: ) potrebbe essere utile, metti in gioco 3 pedine 1/1 goblin con tempesta :twisted:

BerserK

Babbano
Goblons
0
anche "capo della squadra di assedio" è una buona carta goblin in T2, mi sembra che sia diventata di decima edizione......
:roll:

high-elf

Novizio
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Goblons
0
Goblin grenade é indubbiamente la carta più potente in un mazzo di goblin. Sacrifichi un goblin dal costo 1 mana rosso e fai 5 danni diretti all'avversario. Questa carta però é introvabile, e costa una cifra!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto Basso