[Mageknight] Shades of Tezla Regolamento online

eriadan

Saggio
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Sito Web
www.shockdom.com
Goblons
451
Utente Bgg
eriadan
Per chi fosse interessato a questa espanzione segnalo che a questo indirizzo
http://wizkids.com/mage-knight-shades-of-tezla/
è possibile scaricare il regolamento della (personalmente) tanto attesa espansione del cinghiale (formato principessa mononoke) di Chvatil.

Nalim

Iniziato
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Goblons
0
ogni volta che leggo qualcosa riguardo a Mage Knight mi viene voglia di insultare la giochi uniti... sono il solo?

rolli

Veterano
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
5
Utente Bgg
rolli
No, non sei il solo... difatti io non compro più i loro giochi.
Anche io ho il gioco base di GU e sono rimasto con un gioco a metà. Prenderei pure le espansioni in inglese se fosse solo per le carte, ma regolamento e scenari in inglese non ci riesco proprio. Un vero peccato. Per quanto mi riguarda non si ripeterà più. Comunque non sono i soli. Anche la DV Games ci ha lasciato con BRUGES base in italiano e per la fondamentale espansione non ci pensa proprio (detto da loro sul loro forum). Per ora, solo Asterion si è contraddistinta per il discorso espansioni (a parte con Mage Wars dove si stanno riorganizzando).

s83m

Goblin Risolvi Problemi
Editor
1
Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
10.365
Sono uno Stregone
Rage
I Love Birra
Agzaroth sorpreso
Dungeons & Dragons
Blades in the Dark
High Frontier
Fire in the Lake
Tigris & Euphrates
Maria
Cosmic Encounter
Io gioco American
Io gioco Classico
I love Magnifico!
Odio Traico
Chaos nel Vecchio Mondo
Cavaliere Nero
Triade il verde è troppo verde!
I love Radio Goblin!
Io gioco col Nero!
COIN
Utente Bgg
s83m
Board Game Arena
s83m
...e cosmic encounter :'(

rolli

Veterano
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
5
Utente Bgg
rolli
Vero... ma l'importante è essere chiari. Se Asterion mi dice che in magazzino hanno ancora interi pallet di Cosmic Encounter invenduti perché il prodotto non vende è normale che non posso pretendere che vadano in stampa con le espansioni. Se GU si atteggia a dire che di Mage Knight è alla terza ristampa, bhe il discorso cambia. A meno che non siano andati per tre volte in stampa con 50 copie alla volta, ma non credo.

Comunque per questa espansione (e anche le altre) se qualcuno si prende l'impegno non dico di tradurre tutto il regolamento ma almeno le differenze delle regole rispetto al gioco base, io sono disponibile per fare le carte sul layout originale in italiano.

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Alto Basso