Mage Knight - Nuove regole disponibili

Galandil

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! Necroposting
Goblons
0
Le trovato sul sito Wizkids, qui:

http://wizkidsgames.com/mageknight/

Lo sto scaricando per vedere che differenze ci sono, per ora so che hanno modificato la regola su Monster Dens e Spawning Grounds (i token dei mostri si mettono *solo* quando si esplora il sito e non appena si scopre la tessera come era prima), oltre a varie modifiche di natura minore.

Cmq pare che stavolta TUTTE le regole sono state inserite nel rulebook. ;)

blackholexan

Grande Saggio
Osservatore Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
214
Utente Bgg
blackholexan
Board Game Arena
blackholexan
Yucata
blackholexan
Galandil":2c0r54o0 ha scritto:
Le trovato sul sito Wizkids, qui:

http://wizkidsgames.com/mageknight/

Lo sto scaricando per vedere che differenze ci sono, per ora so che hanno modificato la regola su Monster Dens e Spawning Grounds (i token dei mostri si mettono *solo* quando si esplora il sito e non appena si scopre la tessera come era prima), oltre a varie modifiche di natura minore.

Cmq pare che stavolta TUTTE le regole sono state inserite nel rulebook. ;)

Ma possiedi il gioco?

A prescindere....grazie per la segnalazione

Galandil

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! Necroposting
Goblons
0
blackholexan":39p5nymj ha scritto:
Ma possiedi il gioco?

Si, alla fine sono riuscito a trovarlo/comprarlo.

blackholexan

Grande Saggio
Osservatore Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
214
Utente Bgg
blackholexan
Board Game Arena
blackholexan
Yucata
blackholexan
Galandil":10hf3dbv ha scritto:
blackholexan":10hf3dbv ha scritto:
Ma possiedi il gioco?

Si, alla fine sono riuscito a trovarlo/comprarlo.

Allora mi sa che devo rileggermi le regole ;)

Galandil

Grande Saggio
Goblons
0
blackholexan":wukolplt ha scritto:

Sto ancora aspettando che ti legga le regole di Ares Project. Così, per dire eh. :!: :!: :!: :!:

Mik

Super Goblin
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
12
Grazie dell'indicazione. Fortuna averla vsita prima di iniziare il lavoro di revisone della traduzione che stiamo facendo :grin:

blackholexan

Grande Saggio
Goblons
214
Utente Bgg
blackholexan
Board Game Arena
blackholexan
Yucata
blackholexan
Galandil":1wk0vqqk ha scritto:
blackholexan":1wk0vqqk ha scritto:

Sto ancora aspettando che ti legga le regole di Ares Project. Così, per dire eh. :!: :!: :!: :!:

Ti ho scritto un mp per quello....

Ma come hai fatto a trovarlo???!!!

Zot

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Sito Web
www.fratellimattioli.it
Goblons
0
Sarebbe utile fare un elenco delle differenze... (leggi: io non ho voglia di spulciare tutta quella roba per vedere se c'è qualche novità fondamentale, qualcuno ha voglia di farlo?)

Galandil

Grande Saggio
Goblons
0
blackholexan":wz062dny ha scritto:

Google è stato mio amico, dopo la brutta esperienza col negozio su ebay. Ho trovato il negozio online "Il folletto del mare" che ne aveva una copia, per giunta a €71 e rotti, l'ho snap-acquistato. :D

Riguardo le differenze: non ci sono. Sostanzialmente è un reprint che corregge alcuni typos, alcune carte sono state corrette, l'unica modifica è quella dei MD/SG, ma nella sostanza non cambia assolutamente nulla.

Ora spero vivamente che la Wizkids dimostri di essere più che professionale, e che spedisca i set di carte modificate della ristampa a chi già possiede la prima edizione. 8)

Ryvin

Maestro
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Goblons
0
TOR3
Galandil":26cn52b5 ha scritto:
blackholexan":26cn52b5 ha scritto:

l'unica modifica è quella dei MD/SG, ma nella sostanza non cambia assolutamente nulla.

Cosa intendi per la modifica di cui sopra? Perché dando un'occhiata rapida alle nuove regole non ho trovato nulla di diverso...

Grazie mille!

Galandil

Grande Saggio
Goblons
0
Ryvin":1g06rgsj ha scritto:
Cosa intendi per la modifica di cui sopra? Perché dando un'occhiata rapida alle nuove regole non ho trovato nulla di diverso...

Grazie mille!

Infatti, non puoi trovarla sul manuale perché quella cosa è specificata sulla carta dei MD/SG. In realtà tecnicamente non cambia una mazza mettere subito il token o al momento dell'esplorazione, salvo nei casi in cui si debbano rimischiare i token marroni (hai meno possibilità di capire cosa possa esserci dall'analisi dei token marroni già usciti), ma se non li rimischi prima, hai più probabilità di sapere cosa affronterai. ;)

Alto