FUTURO Machina Arcana: Vivarium

fadeslayer

Onnisciente
1 anno con i Goblins! Spendaccione! Iperattivo! Osservatore First reaction SHOCK!
Goblons
3.282
Il Signore degli Anelli - il gioco di carte
Io gioco col Verde!
Le Rovine Perdute di Arnak
Gears of War
Harry Potter
Philip K. Dick
Alien
Metallica
Blind Guardian
Wingspan
Chip Theory Games
Star Trek
Dark Tranquillity
Io gioco American
HeroQuest
Tolkien
Non sono un Cylon
Dungeons & Dragons
Call of Cthulhu
Sono uno Stregone
Board Game Arena
fadeslayer
1000106516.jpg

1745961611581.jpeg

In arrivo la ristampa della terza edizione, con alcune modifiche alle regole (già usabili consultando il sito ufficiale), un'espansione che introduce alcune novità, tre mazzi tematici per modificare le tile, l'ambiente e gli incontri. Scenari inediti ovviamente con nuove divagazioni verso realtà più o meno arcane o futuriste/futuristiche. Nuovi mostri, esploratori, items, eventi... Carte scenario ora più immersive con illustrazioni e anche nel fronte e interazione anche nel retro.

4 box di miniature (per il base, le due espansioni già rilasciate From Beyond e To Eternity, e Vivarium)

1000106505.png

Ultima modifica:

fadeslayer

Onnisciente
1 anno con i Goblins! Spendaccione! Iperattivo! Osservatore First reaction SHOCK!
Goblons
3.282
Io gioco col Verde!
Gears of War
Harry Potter
Philip K. Dick
Alien
Metallica
Blind Guardian
Wingspan
Chip Theory Games
Star Trek
Dark Tranquillity
Io gioco American
HeroQuest
Tolkien
Non sono un Cylon
Dungeons & Dragons
Call of Cthulhu
Sono uno Stregone
Board Game Arena
fadeslayer
Beh non credo ci sia stata tanta richiesta della terza edizione da giustificare una versione localizzata. Più che altro non ci sono partner a supportare la traduzione, per tutte le altre lingue la localizzazione non la fa Adreama Games ma le varie aziende come Matagot per la Francia o Maldito per la Spagna, Galakta per la Polonia ecc... (Qui sotto i partner per la terza edizione)

Io comunque un pronto a Juraj lo faccio...

1745991795543.jpeg

kentervin

Grande Saggio
Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
815
Utente Bgg
Kentervin73
A suo tempo stavo traducendo le carte del secondo kickstarter, ma l'autore mi fermò dicendomi che c'era in ballo una localizzazione (come scrissi in Tana a suo tempo).
A questo giro mi aspettavo quindi l'italiano, ma si vede che la collaborazione non è andata in porto.

fadeslayer

Onnisciente
Goblons
3.282
Io gioco col Verde!
Gears of War
Harry Potter
Philip K. Dick
Alien
Metallica
Blind Guardian
Wingspan
Chip Theory Games
Star Trek
Dark Tranquillity
Io gioco American
HeroQuest
Tolkien
Non sono un Cylon
Dungeons & Dragons
Call of Cthulhu
Sono uno Stregone
Board Game Arena
fadeslayer
A suo tempo stavo traducendo le carte del secondo kickstarter, ma l'autore mi fermò dicendomi che c'era in ballo una localizzazione (come scrissi in Tana a suo tempo).
A questo giro mi aspettavo quindi l'italiano, ma si vede che la collaborazione non è andata in porto.
No, ha detto che aveva avuto due contatti con aziende ma non se n'era fatto nulla alla fine..ora c'è una cospicua richiesta, chissà che il suo agente si dia più da fare, e che le aziende italiane non siano timide.

Alto Basso