ma Runebound L'isola del terrore...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Wizards

Gran Maestro
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
9 Dicembre 2003
Messaggi
1.239
Località
Roma
Goblons
152
è mai uscita tradotta?!!! mi sembrava che fosse pronta... ma non l'ho mai vista in giro... mi sbaglio?
 

Normanno

Goblin
Editor
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins!
Registrato
7 Novembre 2004
Messaggi
6.522
Località
Osgiliath
Sito Web
www.marcosignore.weebly.com
Goblons
0
Può darsi che mi sbaglio ma se è quella con la copertina Blu, l'ho vista in italiano a modena.
 

Anatra

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
19 Settembre 2006
Messaggi
1.403
Località
Interzona
Goblons
0
Confermo: c'è già da un po' in italiano. L'ho presa un paio di mesi fa ed era uscita da almeno altrettanto tempo.
 

Raistlin

Goblin
Editor
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
4 Dicembre 2003
Messaggi
6.013
Località
Torino, Città Magica...
Goblons
0
Utente Bgg
RaistlinMajere
Confermo anche io di averla vista in giro tempo addietro.


P.S. OT: complimenti ad Anatra per l'avatar, scena clou di uno dei miei film preferiti della storia :)
 

Wizards

Gran Maestro
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
9 Dicembre 2003
Messaggi
1.239
Località
Roma
Goblons
152
Raistlin":3rnwa94w ha scritto:
Confermo anche io di averla vista in giro tempo addietro.


P.S. OT: complimenti ad Anatra per l'avatar, scena clou di uno dei miei film preferiti della storia :)

ah benissimo .. mi metto in cerca...
 

Anatra

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
19 Settembre 2006
Messaggi
1.403
Località
Interzona
Goblons
0
Raistlin":2rhkj8gm ha scritto:
P.S. OT: complimenti ad Anatra per l'avatar, scena clou di uno dei miei film preferiti della storia :)

OT on: Grazie Raistlin, stessi gusti. Tutt'ora inarrivabile.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto Basso