Ma le bustine protettive?!

Favalix

Maestro
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
28 Marzo 2012
Messaggi
952
Località
Nova milanese
Goblons
0
Ciao a tutti goblin milanesi, a quest'ora della notte un dubbio mi assale..... quali sono le migliori bustine protettive in rapporto qualità prezzo? mi spiego meglio:

Per la stessa quantità e misura( in questo caso 59 x 92) fra le mayday base ( che vendono a 2.20€ su giochi in scatola) e le arcane tinmen (che vendono a 4,95 su giochi in scatola) quali scegliere? se non mi sbaglio le arcane tinmen vengono vendute in tutti i formati a 3€ alla uesm grazie al gruppo di acquisto riservato ai soci.

Considerazione personale per giustificare il divario di prezzo: è possibile che le tinmen abbiano lo spessore delle mayday pro che costano esattamente il doppio? qualcuno di voi le ha provate entrambe e mi saprebbe aiutare?

Grazie

Favalix
 

gixx

Onnisciente
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
23 Settembre 2005
Messaggi
4.153
Località
Milano (MI)
Goblons
0
Da questo utente trovi le carte della Mayday a prezzi molto contenuti e con costi di spedizione molto convenienti. Io le prendo sempre lì!
Quelle normali sono sottili... Se vuoi maggiore resistenza e protezione vai sulle premium che sono tipo le arcane tinmen.
 

Cronos

Veterano
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
4 Gennaio 2010
Messaggi
796
Località
Milano
Goblons
19
Io le bustine le compro direttamente a Taiwan dalla Swanpanasia.
Solitamente prendo le sottili e le pago 2,55€ a pacchetto (200 bustine).
Tra l'altro ci sono formati che le altre marche non hanno.
 

blackpix

Iniziato
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
30 Marzo 2012
Messaggi
277
Località
Magenta (MI)
Goblons
0
Favalix in effetti capita un po' a tutti di avere questi dubbi alle 2 di notte :lol: :lol:
 

Favalix

Maestro
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
28 Marzo 2012
Messaggi
952
Località
Nova milanese
Goblons
0
gixx":36t0e5li ha scritto:
Da questo utente trovi le carte della Mayday a prezzi molto contenuti e con costi di spedizione molto convenienti. Io le prendo sempre lì!
Quelle normali sono sottili... Se vuoi maggiore resistenza e protezione vai sulle premium che sono tipo le arcane tinmen.

Quindi mi stai confermando quello che pensavo? Che le arcane ti men costano tanto perchè hanno lo spessore delle mayday pro?

Cmq mi hai scritto" a questo utente" e non mi hai scritto quale!! O sei tu che le vendi a poco?
 

Favalix

Maestro
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
28 Marzo 2012
Messaggi
952
Località
Nova milanese
Goblons
0
Cronos":3871y7ox ha scritto:
Io le bustine le compro direttamente a Taiwan dalla Swanpanasia.
Solitamente prendo le sottili e le pago 2,55€ a pacchetto (200 bustine).
Tra l'altro ci sono formati che le altre marche non hanno.

Ma su questo sito ti vendono 200 mayday a 2.55? O é un altra marca? Potrebbe utile per lupus!!! Che sembra non avere formato ufficiale!!

Cmq le spese di spedizione? E il tuo prossimo acquisto?
 

Favalix

Maestro
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
28 Marzo 2012
Messaggi
952
Località
Nova milanese
Goblons
0
Esatto blackpix...stavo studiando creature della notte e calatomi nella parte del vampiro mi sono accorto di avere un sacco di giochi non protetti; da qui il dubbio amletico!!
 

gixx

Onnisciente
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
23 Settembre 2005
Messaggi
4.153
Località
Milano (MI)
Goblons
0

Cronos

Veterano
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
4 Gennaio 2010
Messaggi
796
Località
Milano
Goblons
19
Favalix":6sjr0wwj ha scritto:
Cronos":6sjr0wwj ha scritto:
Io le bustine le compro direttamente a Taiwan dalla Swanpanasia.
Solitamente prendo le sottili e le pago 2,55€ a pacchetto (200 bustine).
Tra l'altro ci sono formati che le altre marche non hanno.

Ma su questo sito ti vendono 200 mayday a 2.55? O é un altra marca? Potrebbe utile per lupus!!! Che sembra non avere formato ufficiale!!

Cmq le spese di spedizione? E il tuo prossimo acquisto?

No, non sono della Mayday ma della Swanpanasia ovviamente ;)
E' importante che siano della Mayday? Non credo che esista una ricerca&sviluppo particolarmente avanzata nel campo delle bustine ;)
Se vuoi ti faccio vedere quelle con cui ho imbustato tutti i miei giochi.

Le spese di spedizione sono sui 7€.

Il sito è : http://www.boardgamer.org imposta la lingua inglese e vai nella categoria accessori.
 

pepita

Grande Goblin
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
31 Gennaio 2007
Messaggi
7.557
Località
cinisello balsamo MI
Goblons
314
Utente Bgg
nugget
Io avevo un amico che alle 2 di notte andava in giro a cercare delle bustine nella zona della stazione centrale ma questo mi sembra un caso diverso
 
G

Guest

Guest
pepita":10ok7egb ha scritto:
Io avevo un amico che alle 2 di notte andava in giro a cercare delle bustine nella zona della stazione centrale ma questo mi sembra un caso diverso

Confermo l'OT
 

blackpix

Iniziato
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
30 Marzo 2012
Messaggi
277
Località
Magenta (MI)
Goblons
0
AH AH AH....
sempre di persone distrutte da una dipendenza stiamo parlando :p :p
 

Favalix

Maestro
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
28 Marzo 2012
Messaggi
952
Località
Nova milanese
Goblons
0
pepita":18selyi5 ha scritto:
Io avevo un amico che alle 2 di notte andava in giro a cercare delle bustine nella zona della stazione centrale ma questo mi sembra un caso diverso

Ahahahah pepita sindaco di Milano!!! Troppo ridere!!
 

paperoga

Goblin
Osservatore Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
16 Marzo 2004
Messaggi
6.033
Località
milano
Goblons
807
Utente Bgg
paperoga

Serpiton

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
11 Giugno 2012
Messaggi
48
Località
Milano (MI)
Goblons
0

Cronos

Veterano
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
4 Gennaio 2010
Messaggi
796
Località
Milano
Goblons
19
Serpiton":3dvi0mbq ha scritto:
Dice solo che Mayday sarà distributrice di Swan in america

Se non puoi batterli, alleati con loro ;)

Comunque la regola di internet è andare sempre alla fonte, meno intermediari e distributori avete in mezzo e meno spendete.
Io consiglio di ordinare direttamente a Taiwan.
 

jado

Veterano
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
22 Gennaio 2012
Messaggi
702
Località
milano
Goblons
2
minchia le buste.....
hehehhe
 

Favalix

Maestro
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
28 Marzo 2012
Messaggi
952
Località
Nova milanese
Goblons
0
Ma come mai sono tutti così informati in materia?!?!?
 
Alto Basso