Ma di Romix...

Shuto73

Iniziato
Osservatore 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
2 Luglio 2021
Messaggi
380
Località
Roma
Goblons
384
Tranne il prezzo del tickets, si sa nulla.. a 10 gg più o meno dall'inizio dei 3 gg, non c'è una mappa o un elenco di quello che ci potrà essere.. sconfortante.
Ho cercato su questo forum post passati dove potermi agganciare, ma non ho trovato niente, visto che sono circa 20 anni che non ci vado a questa fiera, mi chiedevo se non fosse cosi peggiorata o altro da non meritare nemmeno di essere considerata degna di una discussione. Sinceramente qualche idea, visto al loro comunicazione praticamente assente, me lo sto facendo..
 

Shuto73

Iniziato
Osservatore 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
2 Luglio 2021
Messaggi
380
Località
Roma
Goblons
384
Ho notato che nessuno ha aggiunto niente, strano in un forum in cui si scrive tanto. Le cose sono due, o ho sbagliato sezione, oppure a nessuno interessa questa Fiera, e anzi gli sta sul... "BIB"
Posso aggiungere che sulla pagina ufficiale di FB, gli ho chiesto info su un programma o altro, visto che mi sembra assurdo che ad una settima del tutto non si riesce ad avere delle info dettagliate come invece succede con eventi che ci saranno fra un mese in altre città...
 

titillo80

Illuminato
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
13 Marzo 2009
Messaggi
1.824
Località
Eboli (Sa)
Goblons
558
Utente Bgg
titillo80
Board Game Arena
titillo80
Yucata
titillo80
Se non erro c'è o poco niente a livello di giochi da tavolo. Se ne parlava in qualche discussione in anni passati ma ho un ricordo sbiadito...
 

FeDeSpa

Goblin
Spendaccione! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
29 Settembre 2016
Messaggi
6.232
Località
Roma
Sito Web
fedespage.wordpress.com
Goblons
2.252
Chip Theory Games
Hexplore It
Le Cronache di Avel
Ritorno al Futuro
Arsenio Lupin III
Regicide
Evangelion
Twilight Struggle
Tolkien
Scythe
Fujiko Mine
Mage Knight
Doom
Escape the Dark Castle
Il Signore degli Anelli - il gioco di carte
Black Orchestra
Fallout
Agzaroth sorpreso
Anachrony
I love Basket
Magic the Gathering
Cyberpunk 2020
HeroQuest
Tocca a Te
Dungeons & Dragons
Utente Bgg
fedespa
Board Game Arena
EmyonFire
Confermo, forse massimo 1 stand ma di negozianti che fanno entrambi.

Resta la fiera romana del fumetto
 
T

themanwhosoldthewhole

Guest
Confermo. Anni fa organizzarono Ludica che fu incentrata sul gioco da tavolo e non solo. Romix ha un altro target.
 

ges175

Veterano
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
26 Febbraio 2007
Messaggi
655
Località
roma - winged stone - preta scelluta
Goblons
164
Primo postatore nel Mercatino!
Utente Bgg
ges175
Confermo. Anni fa organizzarono Ludica che fu incentrata sul gioco da tavolo e non solo. Romix ha un altro target.
L'ultima edizione di Ludica c'è stata 8 anni fa. Mia moglie, che è insegnante, ci portò tutta la classe e fu davvero una bella esperienza. Ricordo gli stand con i giochi degli antichi, il carrom... Purtroppo, a quanto mi dissero, non fece neanche lontanamente i numeri di Romix e non si potè più ripetere.
Chissà, forse oggi con un mercato dei dgt più maturo e la voglia di rivedersi dopo tutto questo isolamento, forse potrebbe funzionare.
 
T

themanwhosoldthewhole

Guest
Lo spero anche io in un ritorno di Ludica o qualcosa di simile nella capitale.
Romix come sappiamo non è una fiera dedicata al gioco (da tavolo e non).
Una via percorribile senza che i due eventi, uno dedicato al fumetto/animazione l'altro all'attività ludica, si pestino i piedi potrebbe essere quello di accorparli. La fiera di Roma non manca certo di spazi. Con un biglietto cumulativo si lascerebbe l'entrata ad entrambi gli eventi e, parere personale, ne potrebbero giovare entrambi.
 
Alto Basso