Ma Agricola in italiano?!?!?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Luca

Iniziato
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins!
Registrato
19 Febbraio 2004
Messaggi
351
Goblons
0
Quando esce?
L'ultima cosa che ho letto lo dava pronto per "autunno 2008"... poi non sono più riuscito a trovare informazioni.
Qualche novità su questo interessante giocone?
 

trilobit

Saggio
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
11 Aprile 2004
Messaggi
1.981
Località
Pisa
Sito Web
sorsidivino.splinder.com
Goblons
0
Anch'io lo attendo in gloria. Sul sito della stratelibri c'era scritto disponibile dal 28 Novembre ma, la totale assenza di ulteriori aggiornamenti, mi rende un po' perplesso...
... non se vale la pena attendere o pigliarsi subito l'edizione inglese.
 

SARGON

Saggio
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! Osservatore
Registrato
6 Novembre 2003
Messaggi
1.978
Località
Ancona
Goblons
6
Utente Bgg
Sargon
beh in alternativa c'è la veriosne spagnola che a quanto pare è già a disposizione e costa 50 euro...

Ah a sapere lo spagnolo si risparmierebbero 10 euro...


Ola
 

il_Nadir

Veterano
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
1 Ottobre 2007
Messaggi
640
Località
Monza
Goblons
0
Ah a sapere lo spagnolo si risparmierebbero 10 euro...
non mi pare sia ancora stato annunciato il prezzo dell'edizione italiana...
 

Jalavier

Veterano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
6 Ottobre 2006
Messaggi
759
Località
vicino Imola
Sito Web
rodofsevenparts.altervista.org
Goblons
0
Una fonte piuttosto affidabile mi diceva che inizialmente era annunciata per settembre ma poi è slittata a dicembre.
 

galletto

Esperto
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
17 Ottobre 2007
Messaggi
488
Località
Pavia
Goblons
0
Utente Bgg
Galletto
Agricola

Anche a me risulta Dicembre! 8)
 

SARGON

Saggio
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! Osservatore
Registrato
6 Novembre 2003
Messaggi
1.978
Località
Ancona
Goblons
6
Utente Bgg
Sargon
beh il_Nadir, era per sdrammatizzare... comprarlo a 50 euro in spagna vuol dire pagarci sopra 15-20 euro minimo di spese di spedizione... il che renderebbe l'acquisto davvero un cattivo affare...

Semplicemente era per ridere.

Ola
 

mattnik

Saggio
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
23 Agosto 2006
Messaggi
2.444
Località
Castiglione d'Adda (LO)
Goblons
0
Confermo uscita a Dicembre, probabili 60/62 euro... 8-O
 

MadeR

Illuminato
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
10 Dicembre 2004
Messaggi
1.621
Località
Pisa/Messina
Sito Web
www.massimilianodellarovere.eu
Goblons
0
mattnik":bamsn6w3 ha scritto:
Confermo uscita a Dicembre, probabili 60/62 euro... 8-O

Solo?
Mi aspettavo un prezzo che facesse impallidire Memoir '44 con tutte le espansioni o Runebound con tutte le espansioni :lol:
 

vittogol

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
14 Ottobre 2006
Messaggi
1.226
Località
Roma - Largo Preneste
Goblons
3
Se ti sembra poco???? 8-O
Della versione inglese il prezzo e` sceso moltissimo.............

Booohhhh, vediamo
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto Basso