Lunedi 23 novembre-Ludoteca Leonardo 100stazioni D'Ambrosio

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Il_Grande_Zack

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Goblons
0
Anche lunedi prossimo ci ritroveremo nei locali del nuovissimo spazio ludico.

Ringrazio tutti quelli che sono venuti lunedi scorso e vi annuncio le novità per la prossima settimana:

Innanzitutto ospiteremo la finale del torneo di coloni valido per il regionale del Gufo.
Per prender parte alla finale bisognerà però qualificarcisi la domenica prima!!!

Per il resto ci sono 3 amici che si sono prenotati per una loro prima partita di puerto rico, se salta fuori un quarto "neofita" uscirà fuori un bel tavolo.

Ogni altro tavolo è tutto da organizzare!!!! Vi aspettiamo!!!! :grin:

MaestroZen

Novizio
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Goblons
0
Mmmmm un tavolo di Puerto Rico con 3 neofiti, quasi quasi, io anche non ho mai giocato e volevo proprio provarlo. Se mi confermi che si inizia presto e il tavolo è organizzato ci sto :)

Ciap

Llukas

Veterano
Sito Web
it.wikipedia.org
Goblons
0
per puerto rico ci sono anche io!!!

ho giocato in tutto 3 volte ma il gioco mi ispira molto ed è taaanto che non ci gioco!!!

cmq sia vengo, basta che trovo qualcuno che mi fa giocare a qualcosa :D
aiutate un povero player bisognoso d'affetto :oops:

proverò a portare qualche amico ma non sarà facile.

MaestroZen

Novizio
Goblons
0
Insomma Puerto Rico è confermato? Devo farmi parecchia strada e faccio tutta una tirata senza ripassare a casa e vorrei essere sicuro di trovare il tavolo ;)

Ciap

rporrini

Grande Goblin
Osservatore Perfetto come un diamante! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Sito Web
plus.google.com
Goblons
124
Utente Bgg
rporrini
Board Game Arena
rporrini
Yucata
rporrini
Bene, credo che mi paleserò anche oggi, così da conoscere meglio i singoli fuori dal bailamme dell'inaugurazione.

Mi piacerebbe giocare Funkenschlag, ma posso anche portare qualcosa dalla mia collezione (vedi nel mio profilo) se qualcuno lo desidera.

Il_Grande_Zack

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Goblons
0
MaestroZen":34llkt92 ha scritto:
Insomma Puerto Rico è confermato? Devo farmi parecchia strada e faccio tutta una tirata senza ripassare a casa e vorrei essere sicuro di trovare il tavolo ;)

Ciap

confermatissimo. Io son li dalle 8 e se vuoi ceniamo insieme (la ludoteca é in pizzeria)

rporrini

Grande Goblin
Osservatore Perfetto come un diamante! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Sito Web
plus.google.com
Goblons
124
Utente Bgg
rporrini
Board Game Arena
rporrini
Yucata
rporrini
Il_Grande_Zack":v5fl0eyz ha scritto:
confermatissimo. Io son li dalle 8 e se vuoi ceniamo insieme (la ludoteca é in pizzeria)

Facciamo qualcosa anche per grandicelli?

Il_Grande_Zack

Babbano
Goblons
0
rporrini":139o3udm ha scritto:
Il_Grande_Zack":139o3udm ha scritto:

Facciamo qualcosa anche per grandicelli
?

beh, spero di si!

rporrini

Grande Goblin
Sito Web
plus.google.com
Goblons
124
Utente Bgg
rporrini
Board Game Arena
rporrini
Yucata
rporrini
Buona serata in ottima compagnia. Dopo un preludio con Perudo, abbiamo proseguito con un accanito Puerto Rico e terminato con Transamerica, tanto per non farci mancar nulla.

Per il resto si sono riempiti altri due o tre tavoli. Degno degli inizi del Goblin sul comò. :grin:

MaestroZen

Novizio
Goblons
0
Devo dire ottima serata, posticino ricavato in una pizzeria molto accogliente, persone in gamba e divertimento assicurato.
Ci siamo sparati una partita preparatoria a Carcassonne in 3 poi un ottimo Puerto Rico in compagnia di Luca, Flavio, Alessandro e Giuliana. Prima partita per me, conoscevo le regole e devo dire che mi ha colpito particolarmente, come mi aspettavo.
Da replicare sicuramente l'appuntamento anche se non potrò venire sempre, il posto per me è fuori mano.

Ciap

Il_Grande_Zack

Babbano
Goblons
0
MaestroZen":28nd3okh ha scritto:
Devo dire ottima serata, posticino ricavato in una pizzeria molto accogliente, persone in gamba e divertimento assicurato.
Ci siamo sparati una partita preparatoria a Carcassonne in 3 poi un ottimo Puerto Rico in compagnia di Luca, Flavio, Alessandro e Giuliana. Prima partita per me, conoscevo le regole e devo dire che mi ha colpito particolarmente, come mi aspettavo.
Da replicare sicuramente l'appuntamento anche se non potrò venire sempre, il posto per me è fuori mano.

Ciap

per uno che abita a tivoli, mi domando cosa non sia fuori mano?!

:lol:

MaestroZen

Novizio
Goblons
0
Il_Grande_Zack":2t4h079j ha scritto:
per uno che abita a tivoli, mi domando cosa non sia fuori mano?!

:lol:

Hai ragione, ma ti assicuro che da San Giovanni a lì ci ho messo 1 ora e passa, per 22km! A San Giovanni in massimo 30 minuti ci sono da Tivoli ;)

Ciap

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto Basso